annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SERVER CRASH] La fortuna e' cieca... Ma la s**** ci vede?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SERVER CRASH] La fortuna e' cieca... Ma la s**** ci vede?

Eh credo proprio di si...
    Doom ore 1.09 am con troppa gente per quell'orario. Droppo tunic of fire, penso "bello, esco subito" e per una volta dico ad alta voce che ho preso arte e mi fermo a parlare 30 secondi. Il server salva, il server crasha al save!!
    Cosa faccio?
    Ho paura a chiudere UO che magari cancello prove... volete uno screenshot? si vede anche il journal! Insomma come faccio per riavere il mio tunic?
    E se non e' possibile...
    Ma com'e' possibile? Dico potrei anche accettare che una cosa del genere succeda senza che io ci possa far nulla ma almeno voglio sapere PERCHE'. Piu' dettagliatamente possibile. Spiegatemi per favore perché sono molto deluso. Cosa puo' andare storto mentre il mondo salva? Son tutti fermi pure i mongbat diavolo!
    Ho il sospetto che non rivedro' piu' il mio arte e la sensazione che in qualche modo cio' non sia giusto.
    Boh, ho finito lo sfogo mo potete mettermi via con un bello "spiacente t'attacchi".

Thx e notte.
    That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

mi disp da morire questa è veramente s****!

Commenta

spera ke nn prendano un save vekkio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

beh ci sono testimoni io nella foto sono quello con hiryu e hunter in testa e la stava facendo vedere proprio a noi

Commenta

se quando uppa nn la trova nello zaino la vedo difficile ke gliela diano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

la vedo difficile anke io come ho scritto nell'altro post avevo perso punti taming 1 altra volta e nn li avevano resi pero qua si parla di screenshoot bello e chiaro

Commenta

lo screen nn vale come prova, spera nel save, non hai altra speranza

Commenta

Ok, se ho capito bene niente vale come prova...
                That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

Commenta

ce gente che ci ha perso arte molto piu sgravi in questo modo...totem ecc ecc

ce poco da fare se nn la ritrovi nello zaino...

mi spiace
                  Icq 258053088

Commenta

Già! io mi son perso un dryal bow! -.- nn lo perdonerò mai!

Commenta

Mi dispiace ma non si può far nulla e come vedi c'è solo spam . Chiudo.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                      X