annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su Premium

    Salve a tutti,
    torno su Dreams dopo un annetto con l'intenzione di restare (è proprio impossibile smettere... )! Vorrei sottoscrivere un account Premium sia per aiutare il gran lavoro dello staff sia per ottenere, tra le altre cose, la possibilità di avere un personaggio avanzato. Non avendo pù molto tempo da dedicare al gioco mi farebbe molto comodo.

    Le domande sono due:

    1) lo posso avere anche se ho già due pg (noob) sul mio account? E come?

    2) se scelgo per esempio l'ammaestratore ma poi mi pento della scelta sono fatti miei o posso cancellarlo e sceglierne un'altro?

    Grazie a tutti per il chiarimento!

    Ci si vede in game!

  • #2
    Il premium trasforma uno dei tuoi pg in pg avanzato...quindi ti consiglio di fare un pg nuovo per l'occasione,
    sul sito di dreams trovi alla fine della pagina dei personaggi avanzati un link apposito da cui puoi creare il pg

    inoltre una volta effettuata la scelta...nn si torna piu' indietro...

    Commenta


    • #3
      per creare il pg avanzato dei avere un pg con meno di 1 ora di gioco...quindi quando tu fai il premium aspetta il mess dello staff che ti dice che è stato fatto...dopodichè fai un nuovo pg e vai nella sezione "pg avanzati" e lo fai....
      x qyuanto riguarda la scelta....è definitiva quindi pensaci bene....
      il pg avanzato ti rimane anche dopo che scade l'abbonamento premium....
      ciao ciao

      Commenta


      • #4
        scusate se mi intrometto io ho gia pagfato per il premium quindi devo fare un pg nuovo io pensavo di rpendere il fabbro come premium..ma quindi devo creare un pg fabbro e poi loro me lo skillano?

        Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti per la risposta, chiarissimo.
          Torno dalle ferie e ci penso!

          Buon game a tutti!!

          Commenta

          Sto operando...
          X