annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PETS] Dettagli KiRin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PETS] Dettagli KiRin

    salve, una volta ci stava un post che spiegava una dote particolare di kirin ed unicorn nel dettaglio, tipo force of nature, o roba simile, che ora purtroppo non trovo più.

    Se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo (in dettaglio, hp precisi, danni inflitti etc) potrebbe illuminarmi?Grazie anticipatamente.

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

  • #2
    ..mi pare di ricordare che il ki..casta sul padrone heal..una volta ora..e l'uni invece cure..mi pare di ricordare una cosa del genere...

    Commenta


    • #3
      ricordi male, praticamente quando l'owner del pet è sotto una % dei suoi hp max il ki-rin / unicorn fa un attacco speciale per difendere l'owner, però volevo sapere in dettaglio questo attacco quanti danni fa, e quando parte (a quanti hp)..

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        possibile che nessuno sappia come funge questo attacco??

        Arkane, Mitraton, Saurax...

        ------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

        Commenta


        • #5
          ariup, sclero..

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #6
            allora volo se nn ricordo male il kirin quando il suo owner è sotto i 30hp casta force of nature (sotto forma di fulmine) fa una trentina di danni che nn possono diminuiti dalle resistenze se nn sbaglio ,invece l unicorno rende immune il proprio owner dal veleno
            almeno questo è quello che avevo letto ma nn ne sono sicuro al cento per cento se vuoi provare dimmelo che facciamo una prova quando vuoi

            Commenta


            • #7
              ..ecco...

              Ki-rins call down the force of nature on any creature or player that brings its rider below 30 hit points. This wrath is in the form of a 35-100 damage lightning bolt that cannot be resisted. They may only do this once per hour. Previously, this ability only worked in Ilshenar, but now works everywhere.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Torquemada
                ..ecco...

                Ki-rins call down the force of nature on any creature or player that brings its rider below 30 hit points. This wrath is in the form of a 35-100 damage lightning bolt that cannot be resisted. They may only do this once per hour. Previously, this ability only worked in Ilshenar, but now works everywhere.

                :* Grazie!

                ------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                Commenta

                Sto operando...
                X