Originariamente inviato da CorpseOnStage
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO] sono nuovo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MardukPerche e' venuto pure qua a giocare il grande Marduk? cioe' questa per me e' la prima volta che vengo a giocare qua qualche persona che mi insegni a giocare mi farebbe anche piacere
latest voleva dire k se eri il duca, ex players di ngi t avrebbero addato x parlare con te asd, sai kome il duca ormai è entrato nella storia di Uo
~.::Krakatoa::.~
Commenta
-
Originariamente inviato da CorpseOnStageno marduk dopo il vekkio nh nn ha mai loggato su uo.
latest voleva dire k se eri il duca, ex players di ngi t avrebbero addato x parlare con te asd, sai kome il duca ormai è entrato nella storia di Uo
Commenta
-
Secondo me per iniziare e fare soldi e arte in fretta è meglio il Tamer-Mago-Necro per ora il template senza Sop.
Animal Taming 100
Animal Lore 100
Veterinary 100
Necromancy 100
Spirit Speack 100
Magery 100
Meditation 100
O almeno secondo me è un buon template per iniziare...su altri shard ho fatto cosi e ci ho guadagnato molto in qualche settimana...per macrare animal taming vai nella sezione Script c'è un ottimo scriptSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
Commenta