annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido: Domande varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bushido: Domande varie

    Salve a tutti,
    volevo un po' di informazioni sulla skill Bushido.

    Premetto che:
    1. ho cercato nella sezione training e ho trovato solo il modo di farla salire;
    2. nella sezione skill di stratics ci sono scritte solo le abilità relative a Bushido, ma niente di più;
    3. nella sezione skill di uodreams.it non ho trovato nessun riferimento alla suddetta skill.

    Ora quello che volevo sapere era:
    1. Bushido cosa mi permette di fare? Ho letto in un thread qui sotto che garantisce (tra le altre cose) un bonus per parare quando si hanno armi a due mani... e poi? Su stratics si parla di alcune abilità ma per attivarle c'è bisogno di un certo Book of Bushido... e così passiamo alla seconda domanda...
    2. Dove posso trovare il Book of Bushido? Sempre su stratics c'è scritto che è un loot speciale dei Ronin (che si trovano a bizzeffe in Homare-Jima al Bushido Dojo)... ma io di Ronin ne ho uccisi a migliaia ma non mi è mai stato droppato nulla di simile...
    3. Il Bushido consuma mana quando uso le abilità? Dove posso trovare un'eventuale tabella con i relativi consumi?
    4. Io ho un warrior con Anatomy, Parrying, Tactics, Macefighthing a 100 e Healing a 82 (sta salendo piano piano ): voi mi consigliate anche Bushido?

    Scusatemi davvero per quanto sono prolisso, ma ahimè mi piace un sacco scrivere...

    Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare...


    Non c'è la morte... c'è la Forza...

    La lag è come la fenice... torna sempre.

  • #2
    bushido ti dà diverse piccole abilità di cui puoi trovare una breve descrizione nel book..che adesso non ti sto a spiegare una x una ...il book si compra a poche monete dagli npc samuraj nella città nell'isola centrale di tokuno..ogni abilità consuma un pò di mana..non molto a dir la verità (rispetto ad altri tipi di abilità/magie) nel book è spiegato anche quanto mana consumi ogni abilità e quanto ci vuole in % di skill x usarla.
    se il tuo obiettivo è andare mostri con quel pg puoi benissimo mettere bushido, ma la skill principe x i combattenti è chivalry che ti permette di aumentare molto i danni..ti consiglierei di metterle entrambe dunque. (chivalry non serve alta...70 basta)
    cose che non tovi nel libro sono:
    con 90 di bushido (che è anche il minimo indispensabile x fare un pò di cose) puoi cavalcare un lesser hiryu ed usarlo in battaglia.
    in pvm, cioè contro mostri, usando honor (dal pannello delle virtù, doppioclick su honor e target su un mostro a pieno di punti vita) fai salire perfection che maggiora sia il danno che la luck (quest'ultima non ne sono sicuro)
    bushido + parrying + arma a due mani = aumento della probabilità di parare
    bushido + parryng + scudo in mano = penalità nella parata
    Ultima modifica di donde; 15-06-2006, 16:23.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da donde
      (chivalry non serve alta...70 basta)
      ma con le altre che ho o che comunque vorrei portare a 100 (che ricordo sono Anatomy, Macefighting, Tactics, Parrying, Healing) e Bushido sono 6... se ci metto pure Chivarly si va a 7 skill che supponendo di portare tutte a 100 farebbero in modo di farmi raggiungere il cap... quindi mi devo dimenticare Resisting Spells? E questa ad un guerriero non serve come skill?

      EDIT: ecco in realtà mi ero dimenticato di Focus a 100... quindi la questione diventa spinosa... io a che rinuncio?

      Originariamente inviato da donde
      con 90 di bushido (che è anche il minimo indispensabile x fare un pò di cose) puoi cavalcare un lesser hiryu ed usarlo in battaglia.
      ma il lesser hiryu me lo può passare un tamer con un bel transfer o devo pure avere taming alta (o qualke altra skill da tamatore)?
      Ultima modifica di Maephisto666; 15-06-2006, 16:43.


      Non c'è la morte... c'è la Forza...

      La lag è come la fenice... torna sempre.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Valgas McDragoon
        ma con le altre che ho o che comunque vorrei portare a 100 (che ricordo sono Anatomy, Macefighting, Tactics, Parrying, Healing) e Bushido sono 6... se ci metto pure Chivarly si va a 7 skill che supponendo di portare tutte a 100 farebbero in modo di farmi raggiungere il cap... quindi mi devo dimenticare Resisting Spells? E questa ad un guerriero non serve come skill?
        come già detto kiva basta 70
        io x pvm farei così:
        mace 115
        anatomy 100
        healing 90 (meglio 100)
        chiva 70
        bushido 90
        parry 110
        res sp 100 (meglio 110)
        rimanente tactics

        ma il lesser hiryu me lo può passare un tamer con un bel transfer o devo pure avere taming alta (o qualke altra skill da tamatore)?
        basta avere bushido 90, quindi te lo fai tamare e te lo fai passare

        Commenta


        • #5
          come da edit

          Originariamente inviato da Valgas McDragoon
          EDIT: ecco in realtà mi ero dimenticato di Focus a 100... quindi la questione diventa spinosa... io a che rinuncio?


          Non c'è la morte... c'è la Forza...

          La lag è come la fenice... torna sempre.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Valgas McDragoon
            come da edit

            focus non serve
            ti procuri un armor con stamina regen oppure quando cala la stamina usi la magia del pala 'divinus fury', magia che riporta la stamina al 100%

            Commenta


            • #7
              aaaaaaah ecco... benissimo.. grazie di tutte le informazioni... senza di voi non mi sarei proprio saputo orientare...


              Non c'è la morte... c'è la Forza...

              La lag è come la fenice... torna sempre.

              Commenta

              Sto operando...
              X