annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Come Funziona ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Come Funziona ?

La magia megic reflection diminuisce di 20 punti la resistenza pshy e aumenta di 10 punti tutte le altre resistenza; quindi -20 +10 +10 +10 +10.
    Invece la magia Reactive armor aumenta di 20 punti pshy e diminuisce tutte le altre resisenze di 5; quindi +20 -5 -5 -5-5.
    Ora la domanda é !!!; questa cosa funziona solo se si ha la skill inscription ??? Perchè fin a ieri avevo inscription e fungeva, adesso non ho + inscritpion e non funge +.
    In poche parole senza inscription funge?

Thk.

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

funziona anke senza
    almeno a me
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

si certo che funziona anche con inscription, ci sono delle formule apposite per calcolare tutto

per esempio il reactive armor alza la resistenza fisica secondo questa formula 15 + (Inscription/20) punti

e abbassa tutte le resistenze elementali di 5 punti, come hai detto tu

mentre il magic reflection diminuisce la resistenza fisica secondo la formula 25 - (Inscription/20) e alza tutte le res elementali di 10 punti

quindi con inscription 100 la reactive armor alza di 20 punti la res fisica, con 0 la alza di 15, mentre magic reflection con 100 inscription diminuisce la res fisica di 30 punti, con 0 solo di 25

:E

Commenta

ah k thk ecco xche mi si abbassava di 25 e mi si alzava di 15 punti. xche avevo insciption a 20.

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
          La magia megic reflection diminuisce di 20 punti la resistenza pshy e aumenta di 10 punti tutte le altre resistenza; quindi -20 +10 +10 +10 +10.
          Invece la magia Reactive armor aumenta di 20 punti pshy e diminuisce tutte le altre resisenze di 5; quindi +20 -5 -5 -5-5.
          Ora la domanda é !!!; questa cosa funziona solo se si ha la skill inscription ??? Perchè fin a ieri avevo inscription e fungeva, adesso non ho + inscritpion e non funge +.
          In poche parole senza inscription funge?

Thk.
          Ma cosa succede? La tastiera non funziona bene? Qual è il problema a scrivere con un po' più di calma?

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Sto operando...
          X