annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto sono nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto sono nuovo

Ciao ragazzi
    Ho installato il gioco ieri e compreso un po le meccaniche di base sulle skill e le caretteristiche (o come si chiamano, for dex e int x capirci)

Vorrei creare un personaggio arciere
    Come mi consigliate di procedere?
    Suppongo ovviamente che vada scelta archery 50, ma quale altra skill mi conviene scegliere?
    E per quanto riguarda le statistiche è più utile for o dex? come mi consigliate di distribuire i punti?

Grazie

ciao se vuoi un consiglio metterei healing 50 (che sara bella lunga alzarla) e poi archery 50

un grazie a nicho

UP THE IRONS
    :death2:

Commenta

intanto leggi questo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=348132 per farti un'idea...

se vuole fare il pala archer samurai io consiglio di partire con healing e chivarly a 50...
      anatomy, res spel,e bushido fino a 97 se le può macrare anke away...
      le altre le traina e all'inizio si fa i mostrini...
      Ultima modifica di qwerty999; 15-06-2006, 01:51.

Commenta

beh.. Come primo pg farsi l'arcere mi sembra un po esagerato.. Dovresti avere soldi (molti soldi per le frecce) e un buon Equip..Ti consiglio un semplice MAGO necro all'inizio..

wolfs@email.it

Commenta

già... il problema delle frecce non è di poco conto all'inizio quando hai pochi soldi e non riesci ancora a fare i topi...
          io le dovevo chiedere fisso in gilda

Commenta

Mioddio quanto costano le frecce! Tutto quello ke guadagno (e quello ke mi regalano i miei amici) lo spendo x comprare ste maledette frecce!
            Devo capire come si fa a fabbricarle...

Come razza cosa è meglio scegliere?
            Io ho preso elfo con for 30 dex 40 int 10 e come skill archery 50 e anatomy 50

E' decente? Mi conviene rifarlo in qualke altro modo?
            E' la prima volta ke gioco e nn è importantissimo ke io abbia un pg fortissimo...

Commenta

boh elfo ha un bonus di +20 mana ma umano porta + peso
              forse era meglio umano per iniziare
              cmq per fabbricarle c'è la skill bowcrafting
              per farle servono log(legna che puoi tagliare dagli alberi con lumberjacking) e piume ke le trovi nei corpi dei volatili(per trovare le piume doppioclik su una lama e poi sul corpo dell animale)
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

x iniziare fai 1 mago poi qnd hai soldi inizia 1 paladino arcere

• nuovo icq : 442149577

Commenta

io direi d farti sto pally archer e fare soldi prendendo BOD con tutti i pg, è il modo + facile e veloce

ICQ 590-218-729

Commenta

non hai mai mai giocato a questo gioco?cioè neanche in altri shard?
                    ...mhm..mi è capitato anche a me di arrivare in sto mondo completamente a digiuno di ogni cognizione...contattami in icq dopo le 18 va...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                    X