annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Honor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Honor

    Come si attiva la virtu honor ??

    Premetto che so che devo cliccare sul suo relativo simbolo e selezionare il mostro ma il mio problema è che dopo aver sconfitto vari mostri, in cui mi compariva scritto che la mia Perfection saliva o scendeva a seconda dei casi, nello status delle virtu, da honor, dove si vede quanti pallini sono stati riempiti, a me compare, oltre al fatto che non ci è riempito neppure un pallino, la scritta:

    You have not started on the path of this Virtue

    Aggiungo che attualmente ho 83.9 in bushido (non so se centra)

    Help me come faccio a far salire Honor e quella scritta, che devo fare
    Per comodità

    ICQ: 650880206

    Pg in gioco

  • #2
    devi restare assolutamente fermo mentre seghi i mob e uccidere mob con karma moooolto negativo (ice fiend ad ice ad esempio)

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      quindi con un pg in allenamento archer non combino nulla ... non riesco ancora a seccare mostri in pochi tiri di freccia ...

      mi tocca aspettare che sia un po piu allenato ??
      Per comodità

      ICQ: 650880206

      Pg in gioco

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Querquello
        quindi con un pg in allenamento archer non combino nulla ... non riesco ancora a seccare mostri in pochi tiri di freccia ...

        mi tocca aspettare che sia un po piu allenato ??
        Per honor contano solo le armi in melee.
        Ricorda che devi dire "I honor thee", inchinarti e lasciare che il mostro ti dia il primo colpo. Inoltre non puoi allontanarti di più di un certo numero di tile durante il combattimento.

        Commenta


        • #5
          se sei archer devi steccare il mostro senza muoverti, se sei melee (sword mace fencing) puoi muoverti quanto vuoi

          quando il mostro è full hp devi doppioclickare sulla virtù honor e poi sul mostro
          non mi risulta che il mostro debba darti lui il primo colpo
          dopodichè steccalo tranquillo

          il gain di honor dipende dalla fama del mostro

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Blaze_
            ...
            non mi risulta che il mostro debba darti lui il primo colpo
            ...
            puoi anke attaccare x primo, ma se ti fai attaccare x primo, guadagni + honor

            Commenta


            • #7
              DA STRATICS:

              You can gain Honor by engaging in honorable combat with monsters or NPCs. You can do this by double-clicking the Honor icon on the Virtue gump and targeting an appropriate opponent. You will face your opponent, bow to them, and speak the words, “I honor you.”

              You then must defeat your opponent in an honorable fashion.

              Honorable combat is defined as:

              Allowing your opponent to damage you first.
              Engaging in one-on-one combat.
              Not using ranged weapons, unless you stay in the same spot where you honored your opponent, or you only damage your opponent while adjacent to them.
              Not allowing your pets or summoned creatures to help you during the battle.
              Avoiding the use of poison.


              To engage an opponent in honorable combat, your opponent:

              Must be one that you can perform negative actions upon.
              Must be at full health.
              Must not already be honored by a nearby player.
              Must be close to you, in your line-of-sight, and have a clear path to you.


              The amount of Honor you gain from defeating your opponent is determined by how closely you followed the above guidelines for honorable combat, as well as your opponent’s level of fame.

              Come funzioni poi su UOD non so :P

              Commenta


              • #8
                Grazie a tutti per le vostre risposte .. ho risolto .. spero ...

                Sono andato da un lesser Hyriu, sono riuscito, con moooolta difficoltà ad ucciderlo da solo, e mi è comparsa la scritta you gain in honor, sono archer, mi sono mosso, correvo, ed è salito ugualmente ...

                ah e naturalmente .. non si sno fatto colpire per primo .. se no col cavolo che sopravvivevo
                Per comodità

                ICQ: 650880206

                Pg in gioco

                Commenta


                • #9
                  secondo me ti conviene arrivare a livelli medio-alti con mostri come i juka warrior (fama 10000) e poi passare a mostri di fama 15000.

                  Comunque secondo me honor non serve quasi a nulla: bisogna averla al massimo per farla funzionare bene, e per mantenerla al massimo bisogna buttar via un sacco di tempo a demoni paragon e succubi.
                  Take care of yourself.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X