annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO]Archer Bushider Pivvuppì

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO]Archer Bushider Pivvuppì

    voglio trasformare il mio archer bushider sgravo in PvM in un pg sgravo in PvP
    Stats:
    str 90
    dex 120
    int 40

    fin qua mi pare tutto ok

    Skills:
    Archery 120
    anatomy 120
    tactics 100
    healing 100
    Res Spell 120
    Bushido 90
    chivalry 65

    domanda skill:
    -bushido x un archer basta a 90 oppure devo alzarlo a 120 abbassando altre skill? in pvm x ora mi basta dato ke alla fine uso solamente lighting strike, ma in pvp cambia...

    non proponetemi ninjitsu xke è una skill ke odio :P

    domanda equip:
    -insight (appena finisco d raccogliere i soldi)
    -jackals (come sopra)
    -carapace
    -bane oppure un paio d leggings con resistenze mirate e bonus come lmc/mr/si?
    -stormgrip o nobility? oppure come sopra?
    -sleeves logicamente con le resistenze ke mi mancano e bonus
    -monili: hci (obbligatoria da cappare), DI (almeno un 60...), FC1, FCR 2-3, DCI quanto?


    a voi PvPers la parola ^^

    ICQ 590-218-729

  • #2
    Originariamente inviato da S7orm
    voglio trasformare il mio archer bushider sgravo in PvM in un pg sgravo in PvP
    Stats:
    str 90
    dex 120
    int 40

    fin qua mi pare tutto ok

    Skills:
    Archery 120
    anatomy 120
    tactics 100
    healing 100
    Res Spell 120
    Bushido 90
    chivalry 65

    domanda skill:
    -bushido x un archer basta a 90 oppure devo alzarlo a 120 abbassando altre skill? in pvm x ora mi basta dato ke alla fine uso solamente lighting strike, ma in pvp cambia...

    non proponetemi ninjitsu xke è una skill ke odio :P

    domanda equip:
    -insight (appena finisco d raccogliere i soldi)
    -jackals (come sopra)
    -carapace
    -bane oppure un paio d leggings con resistenze mirate e bonus come lmc/mr/si?
    -stormgrip o nobility? oppure come sopra?
    -sleeves logicamente con le resistenze ke mi mancano e bonus
    -monili: hci (obbligatoria da cappare), DI (almeno un 60...), FC1, FCR 2-3, DCI quanto?


    a voi PvPers la parola ^^

    non c'hai capito nulla nè nell'equip nè nelle skills.

    bushido in pvp è semi - inutile adesso, e cmq lo dovresti avere a 120. inoltre il bushider senza parry è un pg sprecato, e nei prossimi fix sarà ancora + inutile. X qnt riguarda equip devo mettere hunter o totem (arte indispensabili x archer, visto ke insight + bane danno problemi x fare l'armor). il jackall's cestinalo direttamente. la domanda "stormgrip o nobility" trova la sua risposta in "nessuno dei 2, gloves cn bonus e res". DI serve a poco. DCI serve ancora meno, visto ke dovreai giocare molto di divinum furis ke abbassa def a 0. FC se nn l'hai a 3 risparmiala.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #3
      c'è qualke modo x nn "buttarlo via" del tutto in fatto d skill?

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da S7orm
        c'è qualke modo x nn "buttarlo via" del tutto in fatto d skill?
        semplicemente togliere tactics e bushido e mettere ninjitsu...se la odi nn la metti e metti la doppia combat (fencing o sword)...

        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da RegaN -AoT-
          semplicemente togliere tactics e bushido e mettere ninjitsu...se la odi nn la metti e metti la doppia combat (fencing o sword)...
          farò delle prove con tutti e 2 i template, thx 1000

          ICQ 590-218-729

          Commenta


          • #6
            Io lo sto smantellando ora il pvp archer bushido da pvp. In vista dei nuovi fix e in conseguenza a quelli appena fatti creo di aver fatto la scelta giusta.
            In cambio sto facendo un pg che sara l incubo di molti molti molti molti pg, zena in primis XD
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta

            Sto operando...
            X