annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni x 1 tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni x 1 tamer

    E' vero ke nella nuova implementazione ci saranno nuovi animali tamabili, ma alkuni saranno sl x i tamer elfici?Ditemi di no!!!!Grazie in anticipo x le risp

  • #2
    i cu sidhe potranno essere cavalcati sl da elfi, ma ci sarà:

    a) quest x diventare elfi

    b) stivali - artefatto per cavalcarli anke da umani (nn mi ricordo cme si prendevano però)

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #3
      cioe potrò diventare elfo?ti spiego la situazione il mio pg è quasi completato e doverlo ricominciare mi resta difficile, se qualkuno mi assicura ke potrò trasformarmi in elfo tramite quest ok continuo, se no ricomincio e nn perdo+tempo,x favore rispondete

      Commenta


      • #4
        continua tranquillo ci sarà una quest per passare da umano a elfo
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

        JesteR style rulez

        Commenta


        • #5
          ma la quest di cui parlate nn è stata gia fatta x l'anniversario di uodreams?La ripetono?Io ci spero!!!!

          Commenta


          • #6
            Tranquillo, la quest per il 3° anniversario di UOD era a sé stante, la quest per diventare elfi di cui parlano Regan e Kuja sarà ingame, fissa (come Grizelda o la Ambitious solen queen), e sarà implementata con il completamento di ML. Abbiate pazienza, arriverà in un prossimo futuro: è un lavoro molto lungo e da fare letteralmente a mano script per script!

            Commenta


            • #7
              be se voi dello staff mi assicurate ke ci sarà la quest x diventare elfi in futuro allora sn molto tranquillo!!! Confido in voi grazie ciao

              Commenta


              • #8
                Intanto informati sui bonus dell elfo e quelli dell umano, perchè devi tenere in conto anche quelli oltre al fatto del cu shide.

                Ah per curiosità, ma il cu shide ressa??
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  sinceramente ho sl1vaga idea dei vantaggi da elfo e da umano,qualkuno saprebbe dirmi quali sn?da quello ke so il cushide nn ressa poi nn so forse sbaglio!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=346249
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #11
                      be sinceramente credo ke 1tamer elfo è meglio di1umano, mentre x il worker nn ci sn dubbi:umano!!!cmq grazie x il link

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X