Da quando ho aggiornato è una cosa continua...mai e dico mai mi era capitato. Il client + stabile tra gli ultimi usciti? E' una cosa continua...si apre il gump del gate e crasho, apro il runebook e crasho, apro casa e crasho, faccio uno scambio e crasho. Ditemi se c'è un rimedio o se nn ' colpa del client ma di razor che lo cambio al volo. Thanks
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma perchè diavolo crasho in loop?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EclisseDa quando ho aggiornato è una cosa continua...mai e dico mai mi era capitato. Il client + stabile tra gli ultimi usciti? E' una cosa continua...si apre il gump del gate e crasho, apro il runebook e crasho, apro casa e crasho, faccio uno scambio e crasho. Ditemi se c'è un rimedio o se nn ' colpa del client ma di razor che lo cambio al volo. Thanks
Forse è stabile nei crash
No a parte tutto per quello che l'ho provato io è molto stabile.. Nn è che hai la versioine 5.0.2 e nn la 5.0.2b? Se hai l'ultima prova ad aggiornare razor.. Magari è quelloOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
Commenta