annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT ?] Domanda su Ip.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT ?] Domanda su Ip.

Ciao a tutti, sono diciamo nuovo di qua, circa 1 mese che gioco, avrei un dubbio, avendo 2 pc collegati via router, e che mio fratello ora ha finito la scuola vorrebbe giocare, mi chiedevo, su altri server su cui ho giocato, lo stesso ip di 2 client era illegale, questo accade perchè sono via router, la domanda dunque è, avrei problemi a far giocare anche mio fratello nonostante avessimo lo stesso ip? grazie.

Originariamente inviato da Noel
    Ciao a tutti, sono diciamo nuovo di qua, circa 1 mese che gioco, avrei un dubbio, avendo 2 pc collegati via router, e che mio fratello ora ha finito la scuola vorrebbe giocare, mi chiedevo, su altri server su cui ho giocato, lo stesso ip di 2 client era illegale, questo accade perchè sono via router, la domanda dunque è, avrei problemi a far giocare anche mio fratello nonostante avessimo lo stesso ip? grazie.
    Doubts & Questions - Dubbi e Domande. Posta qui se vuoi risposte. Ciao

Commenta

vai sul sito di UODreams effettui l'accesso col tuo account e clikki su segnala lan poi segui le istruzioni.

segnala LAN si trova nello stesso menù da dove si effettua il login(dopo averlo effettuato) enjoy
      DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sto operando...
      X