Ciao a tutti, sono diciamo nuovo di qua, circa 1 mese che gioco, avrei un dubbio, avendo 2 pc collegati via router, e che mio fratello ora ha finito la scuola vorrebbe giocare, mi chiedevo, su altri server su cui ho giocato, lo stesso ip di 2 client era illegale, questo accade perchè sono via router, la domanda dunque è, avrei problemi a far giocare anche mio fratello nonostante avessimo lo stesso ip? grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT ?] Domanda su Ip.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NoelCiao a tutti, sono diciamo nuovo di qua, circa 1 mese che gioco, avrei un dubbio, avendo 2 pc collegati via router, e che mio fratello ora ha finito la scuola vorrebbe giocare, mi chiedevo, su altri server su cui ho giocato, lo stesso ip di 2 client era illegale, questo accade perchè sono via router, la domanda dunque è, avrei problemi a far giocare anche mio fratello nonostante avessimo lo stesso ip? grazie.
-
vai sul sito di UODreams effettui l'accesso col tuo account e clikki su segnala lan poi segui le istruzioni.
segnala LAN si trova nello stesso menù da dove si effettua il login(dopo averlo effettuato) enjoyDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta