Scusate dove posso mettermi a tamare animali di livello accettabile (non galline,conigli...) con lo script???...ve lo chiedo perchè in ogni posto ci sono animali che mi attaccano e rischio di morire...e poi escludendo il recinto dei lalli perchè è sempre pieno di persone...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove tamare
Comprimi
X
-
Dove tamare
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
devi tamare i cavalli fino a raggiungere un livello di 76-79 in Animal Taming.
poi con dei monili cerca di arrivare sui 90 e vai a tamare i tori (appena raggiungi i 90 di skill veri e propri leva i monili).
con i tori arrivi sicuro almeno a 110 (testato personalmente), e se non bastassero per i 120, vai ad Ilshenar a tamare i Ridgeback.
per i cavalli vai in una stalla, ce ne sta piu di una, e in caso puoi rischiartela pure a felucca.
per i tori.. Deluciaè una pezza, ma cmq resta il posto migliore anche se è affollato.
non andare a felucca xchè tanto ti killano a una certa.
spero di esserti stato utile.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
-
lascia stare i cavalli... cerca di arivare con dei monili a 70 e vai alle dagger island... per raggingerle ci sta un pg che gata dalla bank di luna... la tama i polar bear e i wite wolf... il posto migliore e da dove ci stanno i vendor vai a nord e dirigiti verso la montagna... line spawnano a bizzeffe... in 2 giorni arrivi a 106 che e il massimo che ti possono dare i wite wolf... non andare troppo a nord che trovi i troll di giaccioOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Basta utilizzare il tasto "cerca" e ta daaan:
http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...-tamer-324678/
Prova.
Commenta
Commenta