annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove tamare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove tamare

    Scusate dove posso mettermi a tamare animali di livello accettabile (non galline,conigli...) con lo script???...ve lo chiedo perchè in ogni posto ci sono animali che mi attaccano e rischio di morire...e poi escludendo il recinto dei lalli perchè è sempre pieno di persone...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    devi tamare i cavalli fino a raggiungere un livello di 76-79 in Animal Taming.

    poi con dei monili cerca di arrivare sui 90 e vai a tamare i tori (appena raggiungi i 90 di skill veri e propri leva i monili).
    con i tori arrivi sicuro almeno a 110 (testato personalmente), e se non bastassero per i 120, vai ad Ilshenar a tamare i Ridgeback.

    per i cavalli vai in una stalla, ce ne sta piu di una, e in caso puoi rischiartela pure a felucca.

    per i tori.. Delucia è una pezza, ma cmq resta il posto migliore anche se è affollato.
    non andare a felucca xchè tanto ti killano a una certa.

    spero di esserti stato utile.
    Vi¢ - Back in town

    Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

    Commenta


    • #3
      scusami ma le stalle sono sempre o quasi occupate... dove tamo?

      Commenta


      • #4
        lascia stare i cavalli... cerca di arivare con dei monili a 70 e vai alle dagger island... per raggingerle ci sta un pg che gata dalla bank di luna... la tama i polar bear e i wite wolf... il posto migliore e da dove ci stanno i vendor vai a nord e dirigiti verso la montagna... line spawnano a bizzeffe... in 2 giorni arrivi a 106 che e il massimo che ti possono dare i wite wolf... non andare troppo a nord che trovi i troll di giaccio
        Originariamente inviato da Amdir
        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
        Amdir


        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


        msn cipo.thebest@hotmail.it
        nuovo ICQ 641326700

        Commenta


        • #5
          a parte dove tamare sapete dove posso trovare uno script per tamare?

          Commenta

          Sto operando...
          X