annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina su sdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domandina su sdi

    scusate raga ma tra i vari post letti sono venuto a conoscenza del fatto che in pvp il massimo consentito di sdi è 15 mentre per il pvm diversi post citano "quanto ti pare"....
    su stratics ho visto che gli unici item che danno sdi sono i monili e che la qualità varia da 1 a 12.... ora è vero che esistono anche gli artefatti (che devo ldire la verità non consoco quasi per niente) ma se uno volesse avere una buona sdi deve per forza essere ricco? oppure accontentarsi di 24 sdi, sempre se trova due monili onesti che contengano tra l altro anche sdi al cap.... bho.. smentitemi vi prego!
    sono andato a dare un occhiata agli artefatti e devo dire che non c è poi tutta questa scelta!! anche se la pagina degli artefatti di ilshenar è in costruzione e quindi non conosco quali arcani e potenti item si celino in quella zona... cmq a occhio e croce il "quanto ti pare" sopracitato si traduce in un max di una 50 sdi o mi sbaglio? (sempre se hai la moneta ovvio)... o sei un lamer hehe....
    Ultima modifica di giobbolino; 13-06-2006, 23:36.

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    ma alla fine la domanda qual'e'?
    non ti infognare a cercare di avere sdi al massimo.. se c'e' bene se no non è vitale .. soprattutto se vai a sacrificare altri bonus molto piu' utili in pvm (fc fcr lmc lrc).. tra l'altro ti basta un libro slayer ed è come se avessi sdi 100%
    >>ICQ: 349-758-844<<

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da acse79
      ma alla fine la domanda qual'e'?
      non ti infognare a cercare di avere sdi al massimo.. se c'e' bene se no non è vitale .. soprattutto se vai a sacrificare altri bonus molto piu' utili in pvm (fc fcr lmc lrc).. tra l'altro ti basta un libro slayer ed è come se avessi sdi 100%
      si forse hai ragione ma pensa ad un mago con 120 magery , 120 ei , 100 inscription , con un book slayer approrpiato e un bel punteggio di sdi... bhe io se fossi un mob non lo vorrei incontrare guarda... con una palla di fuoco ti fa 150 lol
      a quel punto non so se mi serve lmc o lrc o mr tanto con un cast devasto..
      cmq la domanda che mi ero posto in precedenza era se è vero che apprate gli artefatti sdi lo ottieni solo dai monili... poi mi sono infognato nelle congetture ecc ecc.
      Ultima modifica di giobbolino; 14-06-2006, 00:02.

      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

      ...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

      Commenta


      • #4
        gli spellbook craftati non costano tantissimo, e ti possono dare un 9% in più di SDI.

        per gli artefatti, ci sono:
        kasa of the rajin 12% SDI
        midnight bracers 10% SDI
        tome of lost knowledge 15% SDI
        hat of the magi 10% SDI

        basta mi sembra, con due monili 12% SDI, kasa, bracers e tome arrivi a 61% SDI.

        e comunque in pvm non è indispensabile, l'importante è avere un libro slayer.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mitraton
          gli spellbook craftati non costano tantissimo, e ti possono dare un 9% in più di SDI.

          per gli artefatti, ci sono:
          kasa of the rajin 12% SDI
          midnight bracers 10% SDI
          tome of lost knowledge 15% SDI
          hat of the magi 10% SDI

          basta mi sembra, con due monili 12% SDI, kasa, bracers e tome arrivi a 61% SDI.

          e comunque in pvm non è indispensabile, l'importante è avere un libro slayer.
          apparte gli arte e i monili scritti sopra si può prendere 9sdi pure dai libri craftati...quindi un buon libro slayer con sdi9 è il top

          quindi se ti equippi sul mage pvm il kasa+libro sly sdi9+ due monili da 12 + midnight = arrivi ad avere oltre alla prop sly ..55 sdi.. che direi fanno parecchio male...^^

          PS: non andare sul sito di uod a vedere gli arte ..che è vecchissimo e qundi nn aggiornato in quelle sezioni.

          vai su
          uo.stratics.com
          Ultima modifica di rrtype; 14-06-2006, 12:40.
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta

          Sto operando...
          X