annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro indossare armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macro indossare armi

    Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile, attraverso qualche macro di easy uo ad esempio, settare un tasto che tolga l'arma che si ha in mano (questo forse si puo' fare anche con razor no?) e un altro tasto che indossi una determinata arma settata precedentemente.

    Insomma una macro che mi permetta di cambiare da un'arma all'atra senza doverle trascinare addosso.

    Spero di essermi spiegato. ^^


    Poi volevo anche chiedere a qualche fencer quali macro usa lui in pvp, io pensavo, ovviamente se esiste, a una macro heal/bevipozze...


    Raccontatemi tutto quello che sapete che sull'argomento so proprio nub. ^^

    Grazie in anticipo.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

  • #2
    x esister esiste ma nn saprei come


    Commenta


    • #3
      Per indossare le armi si può usare razor: anzitutto vai su arm/dress, clicchi su "aggiungi" e selezioni l'arma. Poi vai su "tasti"->dress->toggle l'arma che hai impostato e abbini un tasto di scelta rapida.

      Commenta


      • #4
        le macro heal/bevipozze le trovi su easyuo.com, se non ti soddisfano quelle che trovi li contattami che ti passo la mia

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da marvage
          Per indossare le armi si può usare razor: anzitutto vai su arm/dress, clicchi su "aggiungi" e selezioni l'arma. Poi vai su "tasti"->dress->toggle l'arma che hai impostato e abbini un tasto di scelta rapida.

          Devo rifarlo ogni volta che mi connetto perche' cambia l'id dell'arma o fatto una volta fatto per sempre?

          Grazie ancora a tutti cmq.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da andrea
            Devo rifarlo ogni volta che mi connetto perche' cambia l'id dell'arma o fatto una volta fatto per sempre?

            Grazie ancora a tutti cmq.
            lo fai sl 1 volta

            ICQ 590-218-729

            Commenta


            • #7
              lo fai solo una volta se usi il profilo di default di razor, ma ti consiglio di tenerti diversi profili, ad esempio uno x il pvp, uno per il tamer, uno x il worker etc...quindi quando attacchi razor, nella prima mascherina ti appare "profili"--->fai nuovo e lo denomini ad es "pvp" o quello che vuoi, poi tutte le impostazioni di razor come appunto gli arm/dress e i tasti ti rimangono impostati in quella maniera, così cambiando pg non devi rifarti la tastiera.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                esatto.. quoto tutti.. razor rulez..


                per le pozze non usare script di nessun tipo.. ci si pozza a mano.. la pozza quasi sempre ti salva dai kill se è piazzata bene.. setta su razor l'opzioni "auto un\reqqipe hand for potions" così leva e mette lo scudo per pozzarsi in automarico.. e fai 2 tasti.. in pulsanti ci stanno le voci per le pozze.. drink orange, etc.. ciauz
                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da donde
                  lo fai solo una volta se usi il profilo di default di razor, ma ti consiglio di tenerti diversi profili, ad esempio uno x il pvp, uno per il tamer, uno x il worker etc...quindi quando attacchi razor, nella prima mascherina ti appare "profili"--->fai nuovo e lo denomini ad es "pvp" o quello che vuoi, poi tutte le impostazioni di razor come appunto gli arm/dress e i tasti ti rimangono impostati in quella maniera, così cambiando pg non devi rifarti la tastiera.

                  Si si i vari profili li ho gia'.

                  Solo che son riuscito a settare un tasto che mi tolga l'arma ma non trovo come si faccia a settare untasto che mi faccia indossare una determinata arma prefissata.

                  edit: ce l'ho fatta
                  Ultima modifica di nocappa; 14-06-2006, 19:26.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                  Commenta


                  • #10
                    aspetta se usi toggle con un arma, cliccando una volta la mette e cliccando un altra volta la leva, se invece fai solo dress te la indossa e non te la leva mai, a meno che tu non dressi un altra arma, in quel caso la sostituisce. In pvp è consigliato il dress.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #11
                      Per le bende lo SCRIPT DI VASH è veramente una bomba!

                      Per le pozze dimmelo quando mi vedi in mappa che ti do il mio!

                      Ciauz!!!!
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X