annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Skill

Salve a tutti....premetto che gioco da poco tempo....avrei alcune domande da farvi:

1) Spirit Speak è così utile al necromante?.....serve x forza x animare i draghi?
    2) Discordance cosa abbassa di preciso? skill,stat,res?

Grazie in anticipo

Spirit Speak e' fondamentale per il necromante sopratutto per una magia: Animate Dead. giustappunto gli skeletal hanno bisogno se non ricordo male, o di 100 o 105 o 110 Ss. (io ricordavo 110)

E poi e' ottimale per curarsi!

Discordance decurta skill e res se non erro
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      Spirit Speak e' fondamentale per il necromante sopratutto per una magia: Animate Dead. giustappunto gli skeletal hanno bisogno se non ricordo male, o di 100 o 105 o 110 Ss. (io ricordavo 110)

E poi e' ottimale per curarsi!

Discordance decurta skill e res se non erro
      100 necro 100 ss, oppure 110 ss 80 necro, oppure 60 necro 120 ss, oppure 90 ss 120 necro (+ o - i valori sn questi)

discordance abbassa le skill e le res del mob (nn so se anke le stats, boh)

ICQ 590-218-729

Commenta

ss per il necro è come eval per il mage... quindi fondamentale

disco + alta è e + abbassa le resistenze del mob
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

L'unico motivo valido per avere necro senza spirit speak è per combattere in vampiric form

Recall Scroll Power Seller
          [COMPRO] Ancient Samurai Helm

Commenta

ok ho capito...xrò mi rimane il dubbio perkè ho letto sto pg nella sezione template:

Mago Necro Tamer (version 2)
            Magery 100 + monile(o libro) +10 magery
            Necro 110
            Taming 110
            Animal Lore 100
            Ev int 100
            Medit 100
            Vet: 60[Alzate questa con i punti anzianità]
            Spirit Speak:20

[NB:Spirit Speak è tenuta volutamente bassa , in quanto le spell del necro , che servono con questo template(Whiter , Animate Dead , Liche Form ,Summon Familiar) , non necessitanto di SS, in quanto SS è richiesta nelle magie di danno diretto del necro , che sono di gran lunga inferiori a quelle del mago (escludendo whiter che nn necessita di SS).

Forse sono io che nn capisco...

Commenta

spirit ci va almeno a 115 sul necro.. ma se bekki na 120 ben venga.. =)

disco abbassa di molto (spezzo azzerandole) le resistenze della creatura discordata. e gli causa un malus sulle stat: int (quindi mana), dex e hp..

ciau!
              Necro rulez!
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
              X