annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maghi e armature bug o...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maghi e armature bug o...

Ho un mago che porta armature di pelle Horned, ma non sempre mi da e mi segna la difesa che ci si aspetterebbe e che peraltro da se, metto le stesse cose ad un altro pg non mago. Ci sono delle limitazioni particolari che non ho visto o altro

Grazie

il fulcro del discorso è che su un pg hai res spell

e su l'altro no o cmq res spell + bassa..

per capirci ..se hai res 100 hai tutte le difese a 40
    quindi se equippi item scarsi e la tua res fisica (potevo dire una res qualsiasi) arriva a 40 o meno vedrai sempre 40... se supera i 40 vedrai il valore esatto
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

probabilmente e' per il fatto che hai Resisting Spells altina: Resisting Spells infatti aumenta le tue resistenze, ma se metti armature non si sommano i bonus per le resistenze elementali.

Per dire, a 100 ResSpell se non erro si ha 46 a tutte le resistenze ok? Pero' se non metti un equip che in totale ti faccia superare i 46 punti resistenza, non noterai la differenza, sara' come non aver indossato nulla.

Il caso dovrebbe essere quello: su altri pg non maghi come dici tu, non avendo resspell alta, conta di piu' la res che ti da' l'armatura indossata

un giorno di questi ti mando un pm, MOLTO probabile

p.s. Arkane ti odio -_-'
      Restless Soul

Commenta

se non hai fantasia e mi emuli le risposte nn è colpa mia XD
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Grazie

Ora è tutto chiaro :-)))

Commenta

Può anche essere che sul mago avevi castato protectio/reactive armor/magic reflection: sono spells che modificano le resistenze

Commenta

Sto operando...
            X