annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSIGLIO PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CONSIGLIO PvP

    Ciao a tutti...
    sono quasi 3 anni che manco da UODreams e che nn gioco ad UO. Ho anche perso di vista i miei compagni di "sventura" su questo server e che ora nn riesco + arintracciare (uno aveva un pg di nome Raptusis, un altro Naermkoth).
    Cmq volevo chiedervi un consiglio sun un PvP che sia abbastanza agevole da usare in combattimento, visto che non molto capace. Io avrei pensato (o perlomeno 3 anni fa era quello che andava per la maggiore) di farlo fencing con poisoning, cioè in dettaglio sto facendo qualcosa di questo tipo:

    STR 80 (da sossare a 90)
    DEX 115 (da sossare a 120)
    INT 30 (da sossare a 40)

    SKILLS
    Fencing
    Poisoning
    Anatomy
    Tactics
    ResSpell
    Healing
    e un pochino di Chivalry (perlomeno fino a quando non sopperò tutte le skill di sopra )

    Che ne dite? Mi farebbe ben figurare un pg del genere?
    Ultima modifica di hollywood21; 13-06-2006, 02:28.

  • #2
    Originariamente inviato da hollywood21
    Ciao a tutti...
    sono quasi 3 anni che manco da UODreams e che nn gioco ad UO. Ho anche perso di vista i miei compagni di "sventura" su questo server e che ora nn riesco + arintracciare (uno aveva un pg di nome Raptusis, un altro Naermkoth).
    Cmq volevo chiedervi un consiglio sun un PvP che sia abbastanza agevole da usare in combattimento, visto che non molto capace. Io avrei pensato (o perlomeno 3 anni fa era quello che andava per la maggiore) di farlo fencing con poisoning, cioè in dettaglio sto facendo qualcosa di questo tipo:

    STR 80 (da sossare a 90)
    DEX 115 (da sossare a 120)
    INT 30 (da sossare a 40)

    SKILLS
    Fencing
    Poisoning
    Anatomy
    Tactics
    ResSpell
    Healing
    e un pochino di Chivalry (perlomeno fino a quando non sopperò tutte le skill di sopra )

    Che ne dite? Mi farebbe ben figurare un pg del genere?
    direi che va bene
    unica cosa, leva tactics e metti parry, è mooooooooooolto più utile

    Commenta


    • #3
      Sisi..parry è abbastanza salva-vita..comunque il poisoner ha avuto un grosso decadimento come tipo di pg..non è competitivo con i samurai e con i ninja arceri...men che meno con i ninja maghi (io ho un poisoner x la cronaca)...vedi un pò te...ora come ora non è proprio facile da giocare come pg.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da donde
        Sisi..parry è abbastanza salva-vita..comunque il poisoner ha avuto un grosso decadimento come tipo di pg..non è competitivo con i samurai e con i ninja arceri...men che meno con i ninja maghi (io ho un poisoner x la cronaca)...vedi un pò te...ora come ora non è proprio facile da giocare come pg.
        Ah, ecco perché nn va + "di moda"... e allora come converrebbe impostarlo, salvaguardando sempre la afcilità di gioco?

        Ciao...

        Commenta


        • #5
          Beh, mi sembra di aver capito che non hai voglia di avere uno schermo pieno di iconette delle magie da mago ed avere la tastiera che quando scrivi "ciao" incenerisci un compagno di gilda a flamestrike...se sei così,benvenuto nel mio club.
          ...ora come ora se fai pvp ti trovi davanti quasi solo maghi wrestler parrier,maghi ninja, arceri ninja, arceri bushido, e qualche mago fencer della vecchia guardia...x non fare un pg banale ma farlo efficace ti potrei proporre...un mago ninja!!!!...no scherzo ...un samurai macer che ne dici?
          mace 120 (anche se ormai rara..io ne cerco una da non so quanto)
          bushido 110
          anatomy 110
          tactics 110
          parry 120
          res spell 120 (o a quanto riesci ad arrivare)
          chivalry il resto
          o anche tutto a 120 senza chivalry (io chivalry la tengo sempre..è sgrava)
          usi armi a 2 mani, avrai qualche problema di dci x mancanza di scudo che devi aggiustare con monili ed artefatti..ma basta che prendi uan wrath of the dryad in mano e stai già messo bene.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            non credo ke il poisoner sia decaduto.. un mago, o in generale un pg ke ha BISOGNO di castare è sempre più gravato del solito, soprattutto contro un poisoner: una volta a contatto devi solo scappare x via di poison e bleed e spozzare, se finiscono le pozze devi usare kivarly, sperando che non flizzi, e devi tenerti il karma alto x poterla usare..

            se sei arciere risolvi il problema dello stare vicino, ma kmq non è ke si può sempre fare i codardi da lontano :P

            inoltre, non ho capito se ci saranno o meno archi ubws, che non ti costringeranno ad avere arkery (o la doppia combat come fanno alcuni), quindi la scelta della combat rimane significante solo nel caso degli archi o valutando la mole di armi sgrave sul mercato di una certa skill combat.

            Con questo, spero di non aver sparato troppe cazzate.. qui ti parla uno ke di PvP ne ha fatto ben poco ma che di calcoli ne ha fatti tanti
            Kahk Vael
            ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

            Originariamente inviato da Amdir
            'sto schifo di shard
            Doom History: -_-

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kahk Vael
              cut
              Gli archi ubws non ci saranno forse ti confondi con i balanced, che ti permettono di bere pozze senza levarli

              ------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

              Commenta


              • #8
                ma fatti un bel sword poisoner ha una gamma di armi + fike se no le devi cerca ubsw
                cmq le skill:
                sword(fencing)
                anatomy
                res spell
                parring
                poisoning
                healing
                chivarly

                nn è difficile da usare e sopratutto fatti na macro che ti avveleni un'arma MENTRE pvppi se no diventi abb inutile ^^ vabbe ovviamente usa armi tipo:bleed/deadly/parall/mortall/disarm e cercale con hit magico...
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Chaos
                  ma fatti un bel sword poisoner ha una gamma di armi + fike se no le devi cerca ubsw
                  cmq le skill:
                  sword(fencing)
                  anatomy
                  res spell
                  parring
                  poisoning
                  healing
                  chivarly

                  nn è difficile da usare e sopratutto fatti na macro che ti avveleni un'arma MENTRE pvppi se no diventi abb inutile ^^ vabbe ovviamente usa armi tipo:bleed/deadly/parall/mortall/disarm e cercale con hit magico...
                  Delle skill quale devo tenere a manetta? E chivalry nn deve superare l'80%, giusto?
                  Un'altra cosa: mi spieghi nel dettaglio che armi sono quelle di cui parli alla fine? Scusa il niubbismo :P

                  Commenta


                  • #10
                    a manetta ci vanno la combat (fencing/sword), resisting spell, parrying...poisoning ovviamente (il cui massimo è a 100 però) e chivalry a pg finito non ce la farai mai ad averla a 80...magari!, io la ho a 75,ma ni manca ancora parrying 120 che è invece a 115, e soprattutto ho un bracciale fencing + 15...farci stare tutto dentro è dura..c'è gente infatti che va in giro con 50 di chivalry..che non so quanto possa servirgli...comunque devi cercare di cappare assolutamente hit chance.
                    x le armi ti devi portare dietro almeno un 3 o 4 armi, per avere una buona combinazione di speciali da fare...se hai fencing l'arma principe del poisoner è la kriss che fa anche l'ignore, ma ti servono anche un war fork x disarmare/bleedare,una lance x dismontare se sei senza bolas e magari qualcosa di ubws...se sei sword la cleaver (poison/bleeding) la bone harvester (paralize/mortal) e longsword o boardsword x ignore e concussion...cercati almeno una arma con mana leech in modo da ricaricare il mana e poter fare diverse speciali, e con hit magico, tipo fulmine o fireball, e se sono lente (come la longsword x intenderci) che abbiano anche speed increase.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da donde
                      a manetta ci vanno la combat (fencing/sword), resisting spell, parrying...poisoning ovviamente (il cui massimo è a 100 però) e chivalry a pg finito non ce la farai mai ad averla a 80...magari!, io la ho a 75,ma ni manca ancora parrying 120 che è invece a 115, e soprattutto ho un bracciale fencing + 15...farci stare tutto dentro è dura..c'è gente infatti che va in giro con 50 di chivalry..che non so quanto possa servirgli...comunque devi cercare di cappare assolutamente hit chance.
                      x le armi ti devi portare dietro almeno un 3 o 4 armi, per avere una buona combinazione di speciali da fare...se hai fencing l'arma principe del poisoner è la kriss che fa anche l'ignore, ma ti servono anche un war fork x disarmare/bleedare,una lance x dismontare se sei senza bolas e magari qualcosa di ubws...se sei sword la cleaver (poison/bleeding) la bone harvester (paralize/mortal) e longsword o boardsword x ignore e concussion...cercati almeno una arma con mana leech in modo da ricaricare il mana e poter fare diverse speciali, e con hit magico, tipo fulmine o fireball, e se sono lente (come la longsword x intenderci) che abbiano anche speed increase.
                      Allora, non vorrei apparire scocciante ma vediamo se ho capito:
                      STR 80 (da sossare a 90)
                      DEX 115 (da sossare a 120)
                      INT 30 (da sossare a 40)

                      Skills
                      fencing 120
                      anatomy ?
                      res spell 120
                      parring 120
                      poisoning (che vuol dire che il max è a 100? Non esistono SOP?)
                      healing ?
                      chivarly 80

                      E che vuol dire "qualcosa di ubws"?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Lord Adrien
                        Allora, non vorrei apparire scocciante ma vediamo se ho capito:
                        STR 80 (da sossare a 90)
                        DEX 115 (da sossare a 120)
                        INT 30 (da sossare a 40)

                        Skills
                        fencing 120
                        anatomy ?
                        res spell 120
                        parring 120
                        poisoning (che vuol dire che il max è a 100? Non esistono SOP?)
                        healing ?
                        chivarly 80

                        E che vuol dire "qualcosa di ubws"?

                        secondo me
                        fencing 120
                        anatomy 110
                        res spell 115
                        parring 115
                        poisoning 100 (esatto, non esistono sop)
                        healing 90
                        chivarly 70

                        ubws sta per 'Use beat weapon skill', ovvero un arma corpo a corpo (no archery e no wrestling) che utilizza come valore quello della skill combattiva più alta

                        Commenta


                        • #13
                          Esiste da qualche parte una macro (da associare ad un tasto) per cambiare rapidamente arma?

                          p.s.: picolo OT, ma perché pur loggandomi come hollywood_jack mi mette come nickname Lord Adrien???

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Lord Adrien
                            Esiste da qualche parte una macro (da associare ad un tasto) per cambiare rapidamente arma?

                            p.s.: picolo OT, ma perché pur loggandomi come hollywood_jack mi mette come nickname Lord Adrien???
                            lo username con cui ti logghi è diverso dal tuo nickname, lo puoi cambiare nel profilo
                            Take care of yourself.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X