annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per sviluppo personaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per sviluppo personaggio

Salve ragazzi innanzitutto mi presento sono aleroms77 in forum e Allanon Woodrow in game ho giochichiatto su altri shards ma sono comunque parecchio niubbo e necessito quindi di qualche consiglio dai più esperti per un template che ho iniziato ma non so bene come portare avanti

dunque le skills che considero ineliminabili e che sto sviluppando di più sono:

lumberjacking (basta 80 o devo aumentarla?)
    archery (anche perchè soppata a 110)
    Bowyer

ora cosa mi conviene aggiungere per avere un personaggio certo non da pvp ma quantomeno capace di pararsi il c..o in un dungeon?

io sto sviluppando:

- swordmanship per utilizzare le asce a due mani su cui dovrei godere di un bonus di danno per lumberjacking (a proposito si somma con Tactics, si escludono l'un l'altra o cosa?)
    - resist spell per non rimanerci per un semplice mostro mage come mi è gia successo
    - healing per recuperare qualche punto vita di quando in quando

ecco di qui non ho idea per aggiungere quali skill e a che punteggio (bushido? cavalry? boh...)

ah mentre che ci siano come è meglio secondo voi distribuire le stats? è meglio privilegiare forza o destrezza?

ringrazio in anticipo chi mi darà qualche dritta utile e buon gioco!

Ehm..dunque..qui è lunga la cosa....
    ..allora bowcrafting e lumberjacking sono skill da worker ovvero da personaggio lavoratore che aiuta i tuoi pg combattenti x rifornirli di cose (frecce ad esempio), quindi assolutamente uno spreco di punti skill x un pg che combatte...lumberjacking era anche usato su vecchi template proprio x il danno aggiuntivo con l'ascia (arma a 2 mani da sword), ed era ed è cumulativo con il danno di tactics..ma il warrior con lumberjacking è un bel pò superato con l'avvento delle skill giapponesi...comunque x carità..è a tuo gusto, potresti fare anche un pg con
    sword
    lumberjacking (che direi che a 80 può bastare)
    anatomy
    healing
    res spell
    chivalry (70 basta)
    tactics x quello che ti avanza
    ma non è che renda molto, ti assicuro...ah tra l'altro a meno di avere magery o chivalry (mooolto alta), qui avere healing almeno a 90 è abbastanza indispensabile x sopravvivere.
    se fai l'onesta carriera dell'arcere (mi dici di aver soppato 110) invece ti consiglio o
    archery
    bushido
    chivalry (sempre sui 70, non serve di + se hai healing)
    res spell
    healing
    anatomy
    tactics (se ti avanza qualcosa)
    oppure:
    archery
    music
    discordance (+ alta possibile)
    chivalry
    anatomy
    healing
    e se ti residua qualcosa tactics
    se fai pvm con combat (insomma se non sei mago) chivalry è fondamentale, soprattutto x le magie enemy of one (raddoppia il danno su un tipo di mob), consecrate weapon (colpisce sulla resistenza + bassa in bersaglio), divinum furis (ricarica tutta la stamina e da un bonus di hci e swing ma una penalità di defense del 20%), e remouve curse (tolglie i malus alle stat da magie come curse).
    come stat ti direi di tenere la forza tra 80 e 90, la destrezza sui 120 e comunque + alta possibile assolutamente (influenza sia quanto ci metti a bendarti con healing, sia la velocità dei colpi) intelligenza il resto..sui 35 almeno..e cercando di avere pezzi che ti aumentino il mana o riducano il costo in mana e aumentino gli hit points.
    cerca in ogni caso di alzare + possibile hit chance increase (il cap è 45) e se combatti corpo a corpo anche dci..se hai bisogno di qualcosa chiedi pure
    Ultima modifica di donde; 12-06-2006, 13:46.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

oh grazie per le chiarificazioni e soprattutto per la pazienza

in effetti so bene che negli shard con skill cap si tende a creare un worker che produce tutto e fa grana per poi poter creare warrior massimizzati però è un modo di giocare che non mi ha mai esaltato boh...

adesso mi ingegno per mettere a frutto i tuoi utili consigli

Commenta

Sto operando...
      X