annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per sviluppo personaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per sviluppo personaggio

Salve ragazzi innanzitutto mi presento sono aleroms77 in forum e Allanon Woodrow in game ho giochichiatto su altri shards ma sono comunque parecchio niubbo e necessito quindi di qualche consiglio dai più esperti per un template che ho iniziato ma non so bene come portare avanti

dunque le skills che considero ineliminabili e che sto sviluppando di più sono:

lumberjacking (basta 80 o devo aumentarla?)
    archery (anche perchè soppata a 110)
    Bowyer

ora cosa mi conviene aggiungere per avere un personaggio certo non da pvp ma quantomeno capace di pararsi il c..o in un dungeon?

io sto sviluppando:

- swordmanship per utilizzare le asce a due mani su cui dovrei godere di un bonus di danno per lumberjacking (a proposito si somma con Tactics, si escludono l'un l'altra o cosa?)
    - resist spell per non rimanerci per un semplice mostro mage come mi è gia successo
    - healing per recuperare qualche punto vita di quando in quando

ecco di qui non ho idea per aggiungere quali skill e a che punteggio (bushido? cavalry? boh...)

ah mentre che ci siano come è meglio secondo voi distribuire le stats? è meglio privilegiare forza o destrezza?

ringrazio in anticipo chi mi darà qualche dritta utile e buon gioco!

Ehm..dunque..qui è lunga la cosa....