annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiryu,aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hiryu,aiuto!

Domanda importantissima cm faccio a tamarli?Ho110 e nn riesco a tamarli è quasi impossibile. In questo caso è importante avere lore alta?Con lore alta aumentano le possibilità oppure devo confidare nella buona sorte?
    Per favore aiuto!!!! Grazie in anticipo

P.S. ho provato con il lesser nemmeno con l'hiryu normale

Lore serve solo per controllarlo :P Ti consiglierei di affidarti alla buona sorte

The Fencer [Gst]
    Hades [-XF-] [NoX]
    Hades il Maledetto [LorD]
    Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

devi tenerli paciati, e tentare e ritentare finchè non ci riesci, 110 basta ed avanza

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Non è che a 110 ci arrivi coi monili? Devi avere almeno 98.1 (se non ricordo male) di taming senza monili...

Commenta

ho110puro e 1amico mio li pacia ma oltre a fare sempre:" you seem to anger the beast" le rare volte ke parto a tamare o mi attacca o fallisco.Cosa dv fare? sperare,sperare sperare?ditemi di no e cmq grazie x le risp

Commenta

Sei quello che cercava di tamarli circa un'oretta fa? asd piacere di reincontrarti. Come ho detto prima, 110 basta e avanza, ma devi avere peace e fatti fare un armor con resistenza alta al fisico (tipo dull copper o spined exc). Se sei mago usa una mage weapon, come swords of prosperity o staff of power. Così dovresti evitare di finire instantkillato quando si spacia e avere il tempo di ripaciarlo.

Lore non influisce sul successo del taming, ma solo sul controllo che avrai sul pet. Per tamare non importa avere 98.1 real o simile, serve solo x bondare. Con l'hyriu (e altri pet forti) ti esce "you seem to anger the beast", è normale, devi continuare a provare in loop.

Commenta

Non è importante che usi monili o no, la skill effettiva serve solo per bondare e non per tamare. Cmq non devi fare altro che insistere, effettivamente di solito si riesce a fare solo un tentativo prima che peacemaking finisca, e con skill taming a 110 hai solo il 23% di possibilità di tamarlo, quindi vuol dire che ti riesce meno di una volta su 4.

Commenta

io l'hiryu l'ho tamato con l'arciere pala tamer senza bardo semplicemente picchiandolo finchè non scappava e tentando di tamarlo dopo un paio di volte che mi ha dato la frase che si arrabbiava è partito e l'ha tamato.
                quindi sei solo sfortunato che non riesci a tamarlo,prova a stare il più lontano possibile mentre lo tami in che modo che quando lo fai arrabbiare non ti colpisca.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
                X