So che sono state fatte diverse domande su template per pg da parcheggiare a doom, ma la mia è un po' meno specifica: quali sono le alternative di pg per doom? Quali sono i pro e i contro? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pg da doom
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
forse troppo poco specifica come domanda...
le alternative sono:
paladino war
paladino vampiro
paladino bardo
tamer mago
tamer paladino
tamer bardo
mago
mago necro
mago bardo
samurai
samurai paladino
samurai vampiro
samurai bardo
e sono sicuro di averne dimenticati.
per i pro e i contro, se permetti, non ho proprio voglia di scriverliTake care of yourself.
-
ghgh... hai ragione, troppo poco specifica... riformulo: quali sono i pg "buoni" per doom? insomma con quale pg posso permettermi di affrontare un DF in poco tempo e senza morire (o morendo poco), o addirittura da solo? Questa mi sembra più precisa :P
Commenta
-
Guarda, un tamer con disco si fa senza problemi tutti i boss, solo che ci metto molto. Un paladino è molto + veloce, però per reggere da solo devi avere un buon equip (resistenze, mr, bonus stat). Ora come ora con tutta la gente che c'è anche un mago in lrc con solo magery ed evaint può farsi gli arte...
Commenta
-
ascolta ti dico due cose prima che passi settimane di noia a skillarti animal taming:
NON FARTI IL TAMER PER doooooM...
pensa ke il df da solo è impossibile ke te lo fai..
c'è sempre troppa ma veramente troppa gente..
non farti il tamer sai perche' ?
Ho un pg tamer-disco, fatto apposta per doom è una delle noie + mortali farsi il tamer x doom... capisco in pvm vario li si è figo.. affronti bally para da solo, blood para nn li accusi proprio ma a doom è veramente scocciante.. troppo scocciante... non ti diverti, semmai di sicuro non droppi, e sei li a fare all come all guard all kill... il consiglio ke posso darti è fatti un bel sword-pala o meglio un arciere pala(muori pochissimo) con arco demon slayer e undead slayer... arrivi a danni assurdi ^^ e la cosa principale ke ti diverti...
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiGuarda, un tamer con disco si fa senza problemi tutti i boss, solo che ci metto molto. Un paladino è molto + veloce, però per reggere da solo devi avere un buon equip (resistenze, mr, bonus stat). Ora come ora con tutta la gente che c'è anche un mago in lrc con solo magery ed evaint può farsi gli arte...
quoto.. ^^Ultima modifica di MetalSir; 12-06-2006, 02:14.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
a doom col tamer fai danni si ma sei lento.. capita che ti perdi qualche diritto di loot sui boss se non sei veloce, è piu' stressante da usare, sempre di corsa. senza considerare la rottura di palle se devi creare il tamer ex novo.
certo puoi farti doom da solo in teoria ma tanto non ti servirà mai, forse alle 6 del mattino
su quale template scegliere ..
http://forum.gamesnet.it/search.php?searchid=52377
>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Grazie a tutti x le risposte ^^
Mi sa che me lo faccio paladino:
combat skill
tactics
anatomy
healing
chivalry
e poi che ci metto? music e disco no xké conto sul fatto che metà dei pg da doom ce l'abbiano... parrying? res spell? e bushido è utile x doom?
Per la combat skill invece avete qualche consiglio?
Thx
Commenta
-
Se uno lo fa tamer mago (con eva int e spellbook slayer) il loot lo prendi di tutti i boss i meno di 10 secondi: a volte lo prendevo col mio tamer-disco castando mind blast sui boss che non attaccavano i miei pet...
Il fatto è che se si ragiona in questo modo non ci saranno + tamer a doom, e spesso mi è capitato di vedere pg paladini che aspettavano all'ingresso di una stanza che arrivasse almeno un tamer per tankare perchè altrimenti non reggevano nulla...
E poi il tamer è un pg che va bene per tutti i tipi di pvm, quindi quando ti stufi di stare a doom esci e ti fai champ, para, spawn pesanti, insomma, quello che vuoi.
Credo che se uno vuole fare il paladino per doom lo debba fare ben strutturato ed equippato, se no è solo di peso per tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiSe uno lo fa tamer mago (con eva int e spellbook slayer) il loot lo prendi di tutti i boss i meno di 10 secondi: a volte lo prendevo col mio tamer-disco castando mind blast sui boss che non attaccavano i miei pet...
Il fatto è che se si ragiona in questo modo non ci saranno + tamer a doom, e spesso mi è capitato di vedere pg paladini che aspettavano all'ingresso di una stanza che arrivasse almeno un tamer per tankare perchè altrimenti non reggevano nulla...
E poi il tamer è un pg che va bene per tutti i tipi di pvm, quindi quando ti stufi di stare a doom esci e ti fai champ, para, spawn pesanti, insomma, quello che vuoi.
Credo che se uno vuole fare il paladino per doom lo debba fare ben strutturato ed equippato, se no è solo di peso per tutti.
il tamer è ovviamente il miglior pg da pvm 1vs1
ma per doom ripeto è troppo una palla, poi i pg paladini ke aspettano all'ingresso.. beh io ho visto tranquillamente due paladini farsi un dark father da soli.. quindi nn penso che nn riescano ad affrontare tutti i boss di doom.. magari con un po' di inteliggenza e nn farsi targhettare...poi ovvio che c'è gente e gente...
cmq il pg ke io ti consiglio è semplice semplice:
sword 120 o archery...
anatomy 100
parry 100
healing 100
tactics 120
chivalry 75
res spell 100
skill cup a 715.. togli quei 20 punti in tactics tranquillamente...
arma slayer, buon equip. prendi loot alla grande... e muori pochissimo ma veramente pocchissimo...
il mio pg è simile.. solo che apposto di parry ho archery.. ma tienila parry è utile
Commenta
-
il pally-bushider-archer credo sia quello ke spacca d + a doom, fa un danno assurdo, basta ke tira 3 colpi al boss (qualcuno d + sul DF) e ha il loot
poi se esci da doom basta ke cambi slayer e t fai blood para, bally para e compagnia bella
il mio è da migliorare in fatto d equip cmq è cosi:
Stats:
str 80(90)
dex 110(120)
int 35(40)
Skills:
Archery 115(120)
anatomy 115(120)
tactics 110(115)
healing 100
Res Spell 95(100)
Bushido 90
chivalry 75
-93 Hp (bastano e avanzano x un archer)
-127 Stamina (da alzare)
-83 Mana (Mr 8 e LMC 20%)
-Resistenze 41-54-68-43-56 ("un tantino" da migliorare)
da solo si fa tutti i boss d doom fino al DF (prima o poi lo finisco il mana...) e quasi tutti i para (il bally lo sego easy)
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originariamente inviato da Mitratonforse troppo poco specifica come domanda...
le alternative sono:
paladino war
paladino vampiro
paladino bardo
tamer mago
tamer paladino
tamer bardo
mago
mago necro
mago bardo
samurai
samurai paladino
samurai vampiro
samurai bardo
e sono sicuro di averne dimenticati.
per i pro e i contro, se permetti, non ho proprio voglia di scriverli
x samurai tu cosa intendi?? un warrior con in + la skill bushido?
Commenta
-
tamer-mago-necro rules... (soprattutto dai flesh e dagli abissimal,che ti ritrovi con 3 lich lord+pet+mind blast=loot sicuro)
con l'hiryu tengo anche bene da solo il df, togliendogli circa 130-150 a botta.
e vi assicuro che gli arte li ho presi...
p.s. Forza Italia e forza Pirlo!!!
Commenta
Commenta