annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barba ad un pg rosso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barba ad un pg rosso

ho un pg rosso e vorrei modificare la barba!
    leggendo i vari post fatti sull argomento....spigavano il dove,ma nessuno ha detto di esserci riuscito!
    qualcuno conosce il modo ed il luogo per modificare la barba ad un pg rosso?tnx

Originariamente inviato da Xander
    ho un pg rosso e vorrei modificare la barba!
    leggendo i vari post fatti sull argomento....spigavano il dove,ma nessuno ha detto di esserci riuscito!
    qualcuno conosce il modo ed il luogo per modificare la barba ad un pg rosso?tnx
    Comprare il tubetto per farlo e passarlo al pg? mi pareva si facesse così, se non ricordo male.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Se vuoi cambiare la forma della barba o dei capelli (senza perdere il colore originale, per cui fallo tranquillamente) c'è un barbiere imbriccatissimo al centro di una montagna a ovest di trinsic...

Commenta

Originariamente inviato da Volo
        Comprare il tubetto per farlo e passarlo al pg? mi pareva si facesse così, se non ricordo male.

il fatto é che ho girato parecchio ed ho trovato solo tubetti per colorare i capelli!perche se adesso vai da un hairstyle nn ti da piu tubetti ma te lo fa direttamente sul pg...ed ovviamente essendo rosso nn posso comprare nulla.....help!

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
          Se vuoi cambiare la forma della barba o dei capelli (senza perdere il colore originale, per cui fallo tranquillamente) c'è un barbiere imbriccatissimo al centro di una montagna a ovest di trinsic...

grazie mille finalmente l ho trovato!tnx

Commenta

Ce un posto a trinsik dove puoi..
            Io li lo fatta.. E sono rosso

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
            X