annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Menù questi sconosciuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Menù questi sconosciuti

Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo chiarimento su un nuovo menù d'interfaccia apparso in seguito all'installazzione del nuovo client di Mondains Legacy

Ho notato questa specie di finestrella,se così si può chiamare,con un tastino sull'angolo in basso a sinistra che la fa ruotare.Se ci tengo sopra il puntantore del mouse si legge "buffs and debuffs will appear here", solo che è questo il massimo che so.

Non ne ho capito il funzionamento,non ho capito come si fa a farla riapparire quando si leva e cosa dovrebbe apparire all'interno di essa.Sapete dirmelo per caso?

Grazie in anticipo

c'è il tastino sullo status in alto a sinistra, se t casti addosso un debuff vedi, t esce la quantità d debuff e la durata

ICQ 590-218-729

Commenta

ah ho capito grazie ,solo che non sembra funzionare. Cioè anche se mi casto addosso magie di buffering o mi castano addosso magie di debuffering,non vedo apparire alcunchè in quella finestrella. Mi mostra solo una iconcina quando sono hiddato e nulla di più. Magie del paladino o del mago di buffering e altre magie di debuffering non appaiono per niente.

Commenta

Mi pare non siano state ancora implementate ma non sono sicura (non appaiono neanche a me)
        Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

Sto operando...
        X