Qualcuno di voi mica sa quanta tracking ci vorrą per fare un ds da 60hp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] Tracking-Ninjitsu
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GaRLiKQualcuno di voi mica sa quanta tracking ci vorrą per fare un ds da 60hp?
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
Originariamente inviato da Alexander?!? nn erano 20 punti tracking?? e cn 30 fai 70hp di danno?
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Il problema č che oltre ad avere i 20 punti di tracking ora hanno tutti 20 punti anche di hiding e di stealth... Io sinceramente faccio molta piu fatica a trackare i pg e se non sto sotto i 10 tile č praticamente impossibile farlo!! Avete notato anche voi questo problema?
Per rispondere a Garlik.. Non importa a quanto sia la skill tracking, una volta che tracki un pg il danno del DS č sempre massimo.Il problema č la distanza con cui riesci a trackare un pg. Prima che implementassereo le modifiche (e quindi non c'erano i 20 punti hiding e stealth) ad ogni punto di tracking corrispondeva 1 tile.Quindi 20 di tracking = track fino ad un massimo di 20 tile. Con 100 tranquillamente tracki fuori schermo.
p.s. Non si trackano ovviamente i pg hiding skillatasEEgiO Lui non ha sentimento...
Originally posted by Restless Soul
defe e' quell'essere che riusci' a dire che aveva visto Athelstan VOLARE fuori delle mura di casa sua, e voleva che i gm controllassero...
senza parole...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexander?!? nn erano 20 punti tracking?? e cn 30 fai 70hp di danno?
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta