annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Tracking-Ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Tracking-Ninjitsu

Qualcuno di voi mica sa quanta tracking ci vorrą per fare un ds da 60hp?

Originariamente inviato da GaRLiK
    Qualcuno di voi mica sa quanta tracking ci vorrą per fare un ds da 60hp?
    dovrebbe essere 100.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
      dovrebbe essere 100.
      ?!? nn erano 20 punti tracking?? e cn 30 fai 70hp di danno?

Commenta

Originariamente inviato da Alexander
        lo devon nerfare xke gia prima era sgravo, ora han pure il bonus human quindi avrebbero i 20 punti d tracking gratis e il bonus sul costo mana delle special x lo stesso motivo, il ke renderebbe il pala-ninja il pg + sgravo in pvp ^^ (pure 20 poisoning, se vuol entrare a doom detect hidden 20, ecc....)

ICQ 590-218-729

Commenta

Il problema č che oltre ad avere i 20 punti di tracking ora hanno tutti 20 punti anche di hiding e di stealth... Io sinceramente faccio molta piu fatica a trackare i pg e se non sto sotto i 10 tile č praticamente impossibile farlo!! Avete notato anche voi questo problema?

Per rispondere a Garlik.. Non importa a quanto sia la skill tracking, una volta che tracki un pg il danno del DS č sempre massimo.Il problema č la distanza con cui riesci a trackare un pg. Prima che implementassereo le modifiche (e quindi non c'erano i 20 punti hiding e stealth) ad ogni punto di tracking corrispondeva 1 tile.Quindi 20 di tracking = track fino ad un massimo di 20 tile. Con 100 tranquillamente tracki fuori schermo.

p.s. Non si trackano ovviamente i pg hiding skillata
          sEEgiO Lui non ha sentimento...

Originally posted by Restless Soul
          defe e' quell'essere che riusci' a dire che aveva visto Athelstan VOLARE fuori delle mura di casa sua, e voleva che i gm controllassero...

senza parole...

Commenta

Originariamente inviato da Alexander
            Si parla di DOPO, quando sarą fixata, al momento il ds č buggatino.. per fare il classico sessantone servirą 100 tracking.

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
            X