annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema serio sul template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema serio sul template

    Allora...ho iniziato il mio pg con l'idea di farlo puro arciere. Poi ho saputo che con bushido a 90 si può cavalcare un hiruy. allora ho inserito la skill bushido.E qui è nato il mio problema.Il mio attuale template è:

    archer
    tactics
    anatmoy
    healing
    chivalry
    bushido

    Vorrei fare in modo che mentre il mio lesser attacca io lo curo e attacco cn l'arco.Ma dovrei curarlo allora mi serve verterinary. Ma ho letto che per curare bene c'è bisogno anche di lore...come posso fare per il template? Vi prego autatemi..non so dove mettere le mani!!!!

    Grazie

    Andrea

    Finalmente una firma degna di nota...

  • #2
    nn mettere vet e lore. lascialo cosi. metti ress spell e attacca solo con l arco. usa il lessere solo quando ne 6 costretto xke nn e 1 gran ke ...
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Ti sconsiglio di usare il lesser hyriu per combattere, se proprio devi buttar via 200 punti skill per vet e lore, mettiti anche taming e fai un tamer arciere così puoi usare pet seri.

      Commenta

      Sto operando...
      X