annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per warrior ascia 2h pvp-pve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da FallenAngel
    di resisting spell puoi benissimo fare a meno se vai a mostri

    al posto di resisting spell metti una skill che ti da sconto mana sulle special
    (200 punti skill combattive sconto di 5 sulle special, 300 skill combattive ulteriore sconto di 5 per un totale di 10) come parry o un altra combattiva come arcery
    si, poi quando si trova davanti un ancient wyrm para (in caso d g da para), un harrower (in caso da pg da doom) un bal parally e ora ke si smuove gli arrivano 2 belle botte da 60 e bye bye al pally

    mettiamo ke lo usi a champ, arriva Lynx:
    An Ex Por
    In Por Ylem
    In Por Ylem
    In Por Ylem
    In Por Ylem
    In Por Ylem
    bye bye
    In Por Ylem
    Owned
    An Corp
    Bendata
    Run
    Sanctum Viatas


    P.S. se mette combat 120 + parry 100 gli altri 80 li prende col bonus human...

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #17
      primo, a fare ancienta para, nn ci vai col paladino da SOLO

      secondo, io parlavo di pvm, dove secondo me la finalita' e' riuscire a segare il mostro e magari e' meglio avere una doppia combat per pagare meno gli special, io ho il pg con doppia combat, senza parry e senza res spell, ho 30 dci e a doom in un mese saro' morto 3-4 volte, 2 perche mi so dimenticato di accendere script per le bende...mi sa che nei vostri libri manca remove curse

      e poi anche se fosse dall' ancient para, ti paralla, aspetti l'hit, scappi e ti curi e rimani in piedi tranquillamente

      poi in pvp e' logico che serve res spell
      Icq 258053088

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da FallenAngel
        primo, a fare ancienta para, nn ci vai col paladino da SOLO
        Io andare vado...è che non torno... ..da solo ne ho ammazzata una sola col tamer pala xkè mi sono entrati tipo 10 colpi di fila con l'horselord...

        Originariamente inviato da FallenAngel
        secondo, io parlavo di pvm, dove secondo me la finalita' e' riuscire a segare il mostro e magari e' meglio avere una doppia combat per pagare meno gli special, io ho il pg con doppia combat, senza parry e senza res spell, ho 30 dci e a doom in un mese saro' morto 3-4 volte, 2 perche mi so dimenticato di accendere script per le bende...mi sa che nei vostri libri manca remove curse

        e poi anche se fosse dall' ancient para, ti paralla, aspetti l'hit, scappi e ti curi e rimani in piedi tranquillamente
        a doom su un boss non ci sono mai meno di 4 pg e un pet, inoltre è difficile che ti istantkillino a meno che non si tratti del df che ti fa flame/schiaffone/danno ad area tutto assieme...in pvm solitario è un'altra cosa...se l'ancient ti paralla senza res spell sei morto, e basta..l'hit che ti da ti killa senza discorsi di sorta..ma si vede che il tuo pg ha sempre il mana carico x fare un remouve curse x togliersi quei 20 di malus alle stat che ti dà un curse preso senza res spell e si vede che hai 120-130 hp x resistere a 6 secondi di gank di una ancient wyrm o di un balron che ti paralla senza res spell..beato te..qui comunque stavamo cercando di chiarire le idee ad una persona poco esperta x sua stassa ammissione, io gli ho dato un consiglio x sopravvivere all'inizio, poi quando avrà capito le dimamiche potrà anche andare in giro con cooking ed item identification e ammazzare gli slayer para..ora non credo.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da donde
          cut
          sinceramente nn sono mai andato a fare ancient para col paladino, nn ne vedo il senso, al massimo ci vado col tamer

          cmnq 6 secondi di gank nn esiste, nn sei a felucca che rimani boxato, un colpo e ti sfrozzi, se hai almeno una full 60 rimani vivo,scappi e ti curi

          io ho 100 forza (giusto per nn far cadere insight col curse) 123 dex 28 int (80ina di mana, sono elfo)
          poi ripeto, nn faccio ancient col pala da solo, come credo nn fara' neanche il ragazzo del 3d, ma doom/blood/draghi/hiryu ecc il mio pg va benissimo
          effettivamente e' molto piu difficile di un tempo senza res spell, ma imho rende piu tosto e intrigante fare pvm col pala

          cmnq io avevo capito che intendeva far pvm, per il pvp e' scontato che serva res spell

          poi ognuno ha le sue opinioni...

          bella
          Ultima modifica di anubi828; 12-06-2006, 14:11.
          Icq 258053088

          Commenta


          • #20
            Eheheh io veramente sono interessato più che altro al pvp, il pvm mi serve solo in funzione della ricerca di oggetti per il pvp.
            Il mago onestamente mi ha stufato in tutte le sue forme, è una classe troppo sgravata, volevo ritornare alle origini facendo qualcosa che pestasse in corpo a corpo e non fosse propriamente easy mode.
            Ninjutsu ho letto in giro che pare sia eccessivamente sgravata, per cui l'ho eliminata.
            Ora come ora il dubbio più grosso che mi assilla è "parrying sì / parrying no".
            Il mio ruolo principale in pvp vorrei fosse da interrupter in melee con arma 1 mano veloce, per poi switchare su arma 2h e fare male.
            Poi per gli oggetti non voglio perdere 1 anno a farmi il template perfetto, pazienza se non sarò competitivo al 100%, qualche nemico al mio livello lo troverò anche dopo un paio di mesi di pvm dai... Sarà mica che in pvp ci vanno solo quelli che giocano da 3 anni e hanno soppato tutto a 120 e sossato +25 tutto il sossabile (che bei neologismi asdasdasd) e vanno in giro con le resistenze, pf, bonus vari al cap... Se invece così fosse smetterei direttamente di giocare, non posso permettermi un anno per creare un pg giocabile.
            "Les sanglots longs des violins de l'automne blessent mon coeur d'une langueur monotone"

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Giovannino
              Sarà mica che in pvp ci vanno solo quelli che giocano da 3 anni e hanno soppato tutto a 120 e sossato +25 tutto il sossabile (che bei neologismi asdasdasd) e vanno in giro con le resistenze, pf, bonus vari al cap... Se invece così fosse smetterei direttamente di giocare, non posso permettermi un anno per creare un pg giocabile.
              nn tutti, ma molti si...cmnq good luck
              Icq 258053088

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Giovannino
                Il mago onestamente mi ha stufato in tutte le sue forme, è una classe troppo sgravata, volevo ritornare alle origini facendo qualcosa che pestasse in corpo a corpo e non fosse propriamente easy mode.
                Ninjutsu ho letto in giro che pare sia eccessivamente sgravata, per cui l'ho eliminata.
                ti uppo su tutta la linea..se hai bisogno di una gilda chiamami in icq..noi siamo principalmente pvm ma stiamo organizzandoci il pvp con la fazione TB...basta che non fai un poisoner che ne abbiamo già 200

                Originariamente inviato da Giovannino
                Ora come ora il dubbio più grosso che mi assilla è "parrying sì / parrying no".
                Il mio ruolo principale in pvp vorrei fosse da interrupter in melee con arma 1 mano veloce, per poi switchare su arma 2h e fare male.
                allora..bushido sopra i 90 (praticamente da quando diventa utile) ha dei pesanti malus al parrying se usi armi ad una mano e scudo mentre ti alza la defense con armi a 2 mani e parrying..quindi vedi un pò tu...se non vuoi mettere bushido e usare anche armi ad una mano parrying direi che ti salva la vita...res spell anche e + alto possibile.

                Originariamente inviato da Giovannino
                Sarà mica che in pvp ci vanno solo quelli che giocano da 3 anni e hanno soppato tutto a 120 e sossato +25 tutto il sossabile (che bei neologismi asdasdasd) e vanno in giro con le resistenze, pf, bonus vari al cap... Se invece così fosse smetterei direttamente di giocare, non posso permettermi un anno per creare un pg giocabile.
                ..no..non ci vanno solo quelli...ma sono quelli che quando li incontri duri 7/8 secondi..qui il pvp è così fatto:
                -squadrette di gater: quelli blu che stanno ai gate e colpiscono i rossi e i grigi da dentro e se tu ci entri spammano guards e le guardie ti fulminano...a volte è divertente,ma ci sono dei tipi patetici che fanno solo quello.
                -pg rossi, da raid ai championspawn..più o meno organizzati in gilde, con la presenza di qualche blu..solo pochi competitivi.
                -mandrie di fazionati...2 fazioni, i com e i minax , sono organizzati in 2/3 gilde ciascuna in cui è pressochè impossibile entrare (a giusta ragione non vogliono noobs)..la maggior parte hanno equip molto sgravo e molti sono i decani dello shard (alcuni reggono anche 5 pg avversari x farti un esempio), gli shadow lords che sono credo 2 gilde massimo, di cui i forti non sono moltissimi ma si organizzano, nel senso che quando arrivano riempiono lo schermo e non ti vedi neanche + il tuo pg, e i true britain che sono in fase di organizzazione con 4 gilde credo, e fino a 3 settimane fa erano praticamente una fazione inesistente.
                in generale qui i pvppatori si muovono in minimo 10 e tendono a gankare tutto quello che non è in mappa con loro.
                ...quindi ti dico, in 2 mesi di pvm un pg competitivo da pvp te lo puoi scordare...io è un anno che faccio pvm e circa 2 mesi che provo a fare pvp, quando ti arrivano addosso in 3-4-5 tra maghi,ninja e qualche war super-equippato, sei morto.fine.

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #23
                  Alla fine tenendo conto di skillcap 700 e statscap 225 (per ora ovviamente) ho scelto questo template abbastanza economico perché richiede solo sop da 110:

                  skills:

                  sword 110
                  anatomy 110
                  healing 90
                  bushido 110
                  res spell 110
                  chivarly 70
                  parry 100

                  totale skills: 700

                  stats:

                  forza 80
                  dex 120
                  int 25

                  totale stats: 225

                  Quando potrò alzare i cap alle stats e alle skills vedrò di integrarlo con i punti residui.
                  Speriamo in bene ^^
                  "Les sanglots longs des violins de l'automne blessent mon coeur d'une langueur monotone"

                  Commenta


                  • #24
                    Come soluzione iniziale la tua mi sembra una buona idea. Tieni conto però che combatti con un'arma a due mani o ad una, ma senza scuda, se no non pari una cippa (bushido toglie il bonus a parare con lo scudo). La warth of the dryad è probabilmente l'arma migliore a basso costo per questo template, se vai nella sezione artefatti minori la trovi a buon prezzo. Per pvp dovrai mettere la combattiva a 120, resspell 110 forse basta, ma sarebbe meglio almeno 115. Tieni però conto che allora avrai lo skill cap + alto, quindi tenendo il template così ce la potresti fare cmq. Poi con un po' di esperienza deciderai se conviene tenerlo così o cambiare (ad esempio con una doppia combattiva o ninjutsu al posto di bushido in modo da poter usare anche lo scudo che è utilissimo per cappare fc, dci e hci).

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X