annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per warrior ascia 2h pvp-pve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per warrior ascia 2h pvp-pve

Salve a tutti, mi piacerebbe sapere come distribuire i punti sulle seguenti skill:

battle focus
    swordmanship
    tactics
    lumberjacking
    anatomy
    healing
    res spell

Dite che come lista per picchiare va bene, o sto sbagliando completamente template?

Le stats come le piazzereste?

Grazie per ogni eventuale consiglio
    "Les sanglots longs des violins de l'automne blessent mon coeur d'une langueur monotone"

ciao, allora se vuoi usare 1 arma a 2 mani fallo cosi ke picchia!

sword 120
    anatomy 120
    healing 90
    bushido 110
    ress spell 120
    chiva 70
    tactics 90

stats

str 90 dex 120 int 25 ( quando prendi sos mettila in int)
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

La somma delle skill è 720, e io ho cap a 700.
      Lo stesso per le stats, la somma è 235 e io mi pare ho 225 come cap.
      Dici che bushido è la più adatta per menare 2h?

Dove si trovano le sop?
      E sos che roba è?

Grazie per la risposta ^^
      "Les sanglots longs des violins de l'automne blessent mon coeur d'une langueur monotone"

Commenta

ah e vero scusami allora: togli 20 punti da tactics.

poi x la stats ti ho scritto gia con sos( la sos t aumenta il totale delle tue stast ex: te hai somma 225, compri 1 sos + 10 puoi mettere altri 10 punti dove vuoi sempre al max di 125 x ogni stats) quindi mettiti cosi: 80 120 25

le sop guarda nel forum mercato la sezione sop-sos.

bushido serve soprattutto a ki usa armi a 2 mani o archi. e fa molto male. io tolgo sui 200 a colpo ai blood a volte.
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

le sop si prendenon completando i champ (uccidi un montone d mob e il boss finale da 6 sop, oppure 12 se si ha prot)
          le sos sono le Scroll of Stats, aumentano il cap delle stat di 5-10-15-20-25, dipende dal tipo di sos
          il cap lo ha messo a 720 xke ogni 4 mesi sale d 5 fino ad arrivare appunto a 720, cmq metti tactics a 90 e alzalo man mano ke t si alza il cap

bushido con 2H rulla d brutto

cmq d stat t consiglio:

80
          110
          35 (con carapace e insight)

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
            (con carapace e insight)
            ho visto ke aveva 3 post e nn ho osato dirgli di mettere arte da 60kk....cmq gli hai spiegato molto meglio di me^^

Amdir

Commenta

Vi ringrazio tutti per le risposte e i consigli, in effetti sono un newbie con 60k soldi in tutto, ho a mala pena 77 di forza, 49 di dex e 21 di int, sword tactics anatomy focus lumber a 100 e healing quasi a 80, però ora cambierò il template come mi avete consigliato.
              Certo che le stats son mostruosamente lente da tirare su...
              Inoltre non riesco a trovare un'armatura e un'arma decente nei mercati...
              E poi non ho idea di come tirare su resisting spells, proprio non sale a mob... Non è che devo andare tipo su felucca e macrarla sui muri di fuoco?
              Comunque prima cosa che faccio prendo libro bushido e chivarly così comincio a tirarle su come mi avete consigliato.

Commenta

di resisting spell puoi benissimo fare a meno se vai a mostri

per il curse c'e l'incantesimo remove curse del paladino che la annulla
                per il paralyze, aspetti che entri un hit del mob, scappi e ti curi con heal+chiva se e' un mostro particolarmente potente

al posto di resisting spell metti una skill che ti da sconto mana sulle special
                (200 punti skill combattive sconto di 5 sulle special, 300 skill combattive ulteriore sconto di 5 per un totale di 10) come parry o un altra combattiva come arcery

le stats macrale quando sei arrivato allo skill cap
                Icq 258053088

Commenta

Ciao grazie per la risposta,
                  son già allo skillcap e quindi sto cercando di alzare le stats.
                  Inoltre mi interessa più il pvp del pvm, per cui penso che seguirò i template consigliati.

Commenta

quello ke t ho scritto su va bene x il pvp. x le stats guarda lo stick sul training x alzarle

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
                      di resisting spell puoi benissimo fare a meno se vai a mostri

per il curse c'e l'incantesimo remove curse del paladino che la annulla
                      per il paralyze, aspetti che entri un hit del mob, scappi e ti curi con heal+chiva se e' un mostro particolarmente potente

al posto di resisting spell metti una skill che ti da sconto mana sulle special
                      (200 punti skill combattive sconto di 5 sulle special, 300 skill combattive ulteriore sconto di 5 per un totale di 10) come parry o un altra combattiva come arcery

le stats macrale quando sei arrivato allo skill cap
                      Non sono d'accordo...resisting spells non è affatto inutile in pvm...voglio vedere contro i paragon (aw,balron,blood,succubus),mostri normali e boss di doom...come viene parallato fidati che si trova in pericolo....

Io ti consiglio di metterla

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Mi sta venendo un dubbio ora.
                        Leggendo qua e là leggo che bushido è molto legata a parriyng.
                        Non è che con parriyng a 0 sto castrando bushido?

Commenta

Originariamente inviato da Giovannino
                          Non è che con parriyng a 0 sto castrando bushido?
                          ..Beh..parrying a zero è parrying a zero..bushido o no, non è una bella cosa comunque.se vuoi fare pvp su un guerriero io parry lo metterei decisamente, a meno di non farlo con doppia combat....e anche res spell è indispensabile x il pvp (io trovo pure in pvm..ma c'è chi continua a dire che un mostro che ti toglie 20 alle stat quando ti cursa o che ti paralla x 6 secondi non è assolutamente un problema ).
                          io ti direi
                          sword 120
                          anatomy 115
                          healing 90
                          bushido 110
                          ress spell 115
                          chiva 60
                          parry 110
                          considerando che alcune sop 120 costano un occhio della testa come appunto res spell, è meglio volare + basso...già una sword 120 mi pare che vada sui 6kk.
                          in corpo a corpo senza parrying devi essere veramente equipaggiato x cavartela.
                          comunque non so da che shard vieni ma qui funziona moooooolto item based, se vuoi pvppare devi farti un bel pò di pvm x tirar su i primi soldi e cercare nei loot delle armi decenti, devi fare molto doom x avere artefatti seri (e ti assicuro che non è facile), e devi trovare una gilda che faccia i championspawn (e riesca a finirli ) x avere le sop...in questo shard non basta mettersi una plate e uscire da un gate urlando x fare pvp...dureresti 5-6 secondi

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde
                            ..Beh..parrying a zero è parrying a zero..bushido o no, non è una bella cosa comunque.se vuoi fare pvp su un guerriero io parry lo metterei decisamente, a meno di non farlo con doppia combat....
                            Asd ho appena azzerato parrying da 100 che era, mo la riporto su eheheh.

io ti direi
                            sword 120
                            anatomy 115
                            healing 90
                            bushido 110
                            ress spell 115
                            chiva 60
                            parry 110
                            Qua però manca tactics... che rompicapo... non riesco a trovare qualcosa che mi convinca al 100%. A me non piace stare fisso sul mob a menare, mi piace kitarlo e swingare quando son pronto, per questo non volevo mettere parrying. Però mi rendo conto che bushido senza parrying perde buona parte delle proprie caratteristiche, e inoltre in pvp può salvarmi le chiappe...

in questo shard non basta mettersi una plate e uscire da un gate urlando x fare pvp...dureresti 5-6 secondi
                            Orpo era quello che volevo fare asddasdasdsd
                            Beh mi diletterò a farmi l'equip per un paio di mesi, ma poi voglio uscire urlante dal gate sventolando l'ascione asdsasdas

Commenta

Qua però manca tactics... che rompicapo... non riesco a trovare qualcosa che mi convinca al 100%. A me non piace stare fisso sul mob a menare, mi piace kitarlo e swingare quando son pronto, per questo non volevo mettere parrying. Però mi rendo conto che bushido senza parrying perde buona parte delle proprie caratteristiche, e inoltre in pvp può salvarmi le chiappe...
                              tactics lo sacrifichi su quasi tutti i template da pvp (tranne che gli arceri), con l'uscita delle skill giapponesi ed il pensionamento dei guerrieracci con lumberjacking di un tempo, quando lo swing era buggata e c'era gente che tirava 3 colpi al secondo con l'ascia , è diventata quasi impossibile da mettere in un template pvp...anch'io ho il poisoner e x mettere chivalry l'ho dovuto fare con
                              fencing 120
                              parry 115
                              res spell 115
                              poisoning 100
                              chivalry 75
                              anatomy 115
                              healing 90
                              e solo xkè ho un bracciale +15 fencing sgravissimo, se no non mi ci stava mica tutta sta roba.

Orpo era quello che volevo fare asddasdasdsd
                              Beh mi diletterò a farmi l'equip per un paio di mesi, ma poi voglio uscire urlante dal gate sventolando l'ascione asdsasdas
                              ASDASDASD ...una morte breve e gloriosa!...mi sa che ti ci vuole un pò + di un paio di mesi..io gioco da un anno e non ho ancora un equip del tutto competitivo...quando ti trovi davanti uno che grazie ad artefatti di doom va in giro in full 70 di resistenze, lower mana cost cappata, hci dci cappate sono c.azzi amari...x non parlare dell'eventualità di trovarti davanti un mago con ninjizu...senza parry a 120 (ma anche 140 se fosse possibile) non eviti i death strike..e ti ritrovi con 60 hp di meno mentre quello sta x castare explosion e flame strike...una situazione..ehm incresciosa, direi...
                              ...su sto shard i mestiere del war è davvero duro...auguri.

p.s.: ti consiglio di farlo macer se metti bushido..spacca parecchio e ti equippi abbastanza bene con una semplice wrath of the dryad

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                              X