annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante...leggete

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Importante...leggete

Ciao a tutti, sapete dove posso trovare quei programmi che fanno tirare ignore in corsa senza moving shot o anche magic arrow???
    rispondete pls
    ciao a tutti
    Msn: muret311@hotmail.com

Chitarrista - WET FLOOR High Volume Rock'n'Roll

Vuoi ascoltare qualche canzone dei WET FLOOR???
    ecco il link:
    http://www.myspace.com/wetfloorspace

se vuoi essere bannato fai prima a chiederlo allo staff GN per e-mail

Commenta

perch'e è illegale?? O_O

ecco il link:

Commenta

direi di si

Commenta

ah...mi sembra opportuno allora segnalare i player che in faction war utilizzano questo programma per pvppare....ogni volta che uno di questi player mi uccideva in questo modo ho segnato il suo nome e questa è la lista:
          - Naxyl el' Vain
          - Feder
          - Biohazard
          - Okuto la furia
          - Geonortsort
          - Korgan la furia

spero verranno presi provvedimenti

ecco il link:

Commenta

loro sono esperti nel pvp, sopratutto nel movimento e nella corsa, con un' abilità come la loro non deve essere diffcile inseguirti e fermarsi quel tanto per spararti un ignore, o un moving shot. ricordati anche delle pozze explo...

Commenta

Originariamente inviato da Morry Van Arch
              ah...mi sembra opportuno allora segnalare i player che in faction war utilizzano questo programma per pvppare....ogni volta che uno di questi player mi uccideva in questo modo ho segnato il suo nome e questa è la lista:
              - Naxyl el' Vain
              - Feder
              - Biohazard
              - Okuto la furia
              - Geonortsort
              - Korgan la furia

spero verranno presi provvedimenti
              se credi che usano quei programmi devi fare solo una cosa:
              qnd li vedi e ti accorgi che usano sti programmini fai page e segnalarlo a ki di dovere, invece che aprire il forum, rosikare, e aprire un post cosi inutile

ciau ^^

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Per i primi tre nn so e nn posso quindi esprimermi, per Me Okuto e Korgan, sono milioni i nemici che si son lagnati della perfetta millimetrica precisione di ignore in corsa, ma purtroppo amico mio noi nn usiamo nulla
                usiamo solo cervello collegato al mouse, la nostra caratteristica principale è l'abilità di corsa, e un post di accuse infondato come questo ne è la prova, Korgan Okuto visto? Siamo così precisi che ci danno un giorno si e un altro no dei cheater, bravi allievi miei, mi compiaccio.

Cmq sono altriquelli che usano adrenaline e sono altri quelli che passano sopra le lapidi(maledetti), spero che i nuovi tb nn si facciano contagiare nell' uso di adrenaline, che li c'è gente che ne abusa... Ma nn solo li...

Commenta

Geo mi dispiace smentirti, ma in petform come tu bensai si corre + velocemente rispetto a un cavallo e con una differenza di 6 tile è impossibile fermarsi quella frazione di secondo e tirare ignore (tenendo conto del range degli archi da ignore)...non è tanto bravura geo...è matematica....non so che dirti, non è la prima volta che vedo uno dei tuoi "allievi" come ti piace chiamarli praticare questa tecnica "segreta" in pvp per non parlare poi delle laggate ma purtroppo li ci si puo' parare bene le "ciaps" accusando la povera vittima di avere una connessione scamuffa
                  Geo...non metto assolutamente in dubbio la tua bravura, ne quella dei tuoi compagni e cosi' pure per gli altri nella lista....
                  l'unico modo sarà fare dei video durante la pvppata per testimoniare questo fatti xke anke le mie parole potrebbero essere solo accuse campate per aria...
                  Spero solo che tutti quanti i pvp cerchino di mantenere un comportamento coerente alle regole e corretto :P :P
                  almeno ci divertiamo tutti in egual modo...
                  confido in voi :P

ecco il link:

Commenta

Originariamente inviato da Morry Van Arch
                    Geo mi dispiace smentirti, ma in petform come tu bensai si corre + velocemente rispetto a un cavallo e con una differenza di 6 tile è impossibile fermarsi quella frazione di secondo e tirare ignore (tenendo conto del range degli archi da ignore)...non è tanto bravura geo...è matematica....non so che dirti, non è la prima volta che vedo uno dei tuoi "allievi" come ti piace chiamarli praticare questa tecnica "segreta" in pvp per non parlare poi delle laggate ma purtroppo li ci si puo' parare bene le "ciaps" accusando la povera vittima di avere una connessione scamuffa
                    Geo...non metto assolutamente in dubbio la tua bravura, ne quella dei tuoi compagni e cosi' pure per gli altri nella lista....
                    l'unico modo sarà fare dei video durante la pvppata per testimoniare questo fatti xke anke le mie parole potrebbero essere solo accuse campate per aria...
                    Spero solo che tutti quanti i pvp cerchino di mantenere un comportamento coerente alle regole e corretto :P :P
                    almeno ci divertiamo tutti in egual modo...
                    confido in voi :P

Notevoli carenza e lacune si denotano...

"Geo mi dispiace smentirti, ma in petform come tu bensai si corre + velocemente rispetto a un cavallo e con una differenza di 6 tile è impossibile fermarsi quella frazione di secondo e tirare ignore (tenendo conto del range degli archi da ignore)..."

Dai scherzi vero? In petform corri al pari di un pg a cavallo, e quindi si ovvio + di un cavallo(nn vedo che c'entra), ma vediamo alla vera eresia:
                    Amico mio da 6 tile fermarsi e colpire con ignore è impossibile ?????
                    Come tu SICURAMENTE saprai la gittata del composite è ben 10 tile, e il tempo per far partire il colpo è 0.25 secondi fermo...
                    Fatti due conti...
                    Da 6 tile si sparano ignore con una facilità IMMANE!!!!!!!! Altro che programmi
                    Cmq guarda, si è vero, ci sono alcuni players che usano programmi come adrena o nn so come si chiama l'altro, e fanno anche laggare e desincronizzare clientm ma ti dico che gente come Me okuto korgan e i com (metto garanzia 100% nox e 99% xf(l'1% ancora nn lo conosco tropp bene) nn ne usiamo e mai ne abbiamo usati, nn sei il primo ad accusarci,certo, ma se fossi un esperto pvpers capiresti la differenza tra chi ti ignorizza o parablowa di bravura o di programma.
                    E ti assicuro che anche noi siamo vittime di questi maledetti cheater!!
                    Ultima modifica di d_Geonortsort; 10-06-2006, 22:58.

Commenta

direi che vista la novità di domani è un 3d abbastanza inutile.

Per Naxyl cmq ci metto in ballo i miei zebedei che non usa nulla..gli altri non li conosco altrettanto bene ma dubito si riducano ad un'azione così infame e deleteria come imbrogliare.

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Io direi che questa discussione non ha senso di esistere .

Chiudo.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                        X