annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Honor Plz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Honor Plz

mi potete spiegare bene le creature da onorare per far salire il piu veloce possibile honor da 0 a knight?
    so come si fa ad onorare ecc pero non so i mostri
    perchè ieri sono rimasto scioccato da un arciere che usando dryad bow mi faceva 35 a freccia :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

ero io quell arciere^^. vai dai ice fiend e sale molto bene. a me mancano 2 palline x arrivare al 3 livello
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
      mi potete spiegare bene le creature da onorare per far salire il piu veloce possibile honor da 0 a knight?
      so come si fa ad onorare ecc pero non so i mostri
      perchè ieri sono rimasto scioccato da un arciere che usando dryad bow mi faceva 35 a freccia :P
      io ai tempi dell ignore sgravo avevo macrato honor con arma melee (quindi sword mace fencing) prima a demoni, poi a balron
      se sei archer è piu difficile xchè dovresti steccare il mostro SENZA muoverti e finchè son demoni va bene, quando son balron non è facile...

Commenta

i punti di honor che ti vengono dati dipendono dalla fama del mostro, piu è alta la fama piu punti ricevi, quindi puoi anche cercare nel bestiario del sito di UOD il mostro che piu ti aggrada per quando riguarda velocità di spawn, fama, forza ecc

Commenta

ma se il mostro ke oltre a me ha subito danno da 1 altro player ke ha avuto diritto di loot prendo lost honor?
          Ultima modifica di Ares3; 10-06-2006, 18:41.
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

honor dipende dal danno che fai, piu danno fai piu honor prendi...
            quindi se quell'altro ha inflitto un danno pari a metà hp del mostro tu prendi metà dell honor

Commenta

azz ma allora gli ultimi due pallini nn danno rogne solo a me... è tutta la mattinata ke sto dagli ice fiend ma nn vogliono proprio salire... nn mi esce neanke + la scritta ke ho guadagnato honor...

Commenta

andate dalle succubi

Commenta

il primo pallino di honor lo fai anche con i mongbat, piu vai avanti e servono mostri che danno sempre piu fama...
                  vai dai balron o dalle succubi, consiglio i balron che van giu piu facili...

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                    il primo pallino di honor lo fai anche con i mongbat, piu vai avanti e servono mostri che danno sempre piu fama...
                    vai dai balron o dalle succubi, consiglio i balron che van giu piu facili...

ma va! le succubi le tiro giu in 3 colpi!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
                      ma va! le succubi le tiro giu in 3 colpi!
                      beato te, a me cmq fanno molto male entrambi pur avendo ottime resistenze... mi sa ke mi serve una slayer-.-"... cosa sono repond le succubi?

Commenta

demon. fai enemy of one + consacrate + arma slayer e vanno giu in 3 colpi

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X