ma la maschera da orco, quella che appunto non ti fa attakkare dagli orchi, si trova come loot dai mostri o viene craftata, eventualmente sapreste dirmi quanto vale e dove la trovo!!!
La orchish visage la trovi ammazzando crature paragon su ilsenhar..non vale praticamente un tubo visto che ha delle resistenze scandalose e nessuna proprietà cazzuta...con 30-35k la compri ovunque..io le uso x arredare casa, ne ho fatto delle pile che sembrano le zampe di un tavolo.
p.s.:correggiti la signa plz..mancano dei versi, il sommo poeta si rivolta nella tomba e non ti fa droppare la orchish...ghghgh
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
ragazzi, sinceramente non so quale e' delle 2!!!
a me serve semplicemente per macrare provocation nelle orc cave senza essere attakkati dagli orchetti!!!
cmq dovrebbe essere quella che ti fa perdere karma!!!
Allora non è l'Orcish Visage ma è la Mask of Orcish Kin...
Io non ce l'ho a disposizione...magari prova a mettere un Thread nel forum mercato.
Istruzioni:
- Metti il Thread su Varie.
- Attento alla tag che inserisci...inizia il titolo con [COMPRO] e poi metti Mask of Orcish Kin.
- Indica un prezzo di vendita...poi vi metterete d'accordo magari in game o su ICQ.
- Spiega un pò l'oggetto (a cosa serve, etc.)...magari qualcuno non sa cos'è ma ce l'ha da qualche parte.
Ultima modifica di NemesisDM85; 09-06-2006, 11:10.
La mask of orcish kin si trova anche nel loot dei savages. Non so con la 2d, ma in 3d io vedo in anticipo chi la indossa e, di conseguenza, chi la avrà nel proprio loot.
Ah già è vero appare nel backpack in automatico. :P ne prendo tanti eh si vede.
Se vuoi provare a cercarla nel loot dell'orchish mage vai a compassion e scendi poi vai a destra.. ce n'è qualcuno. Occhio ai ratti arceri.
Commenta