annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arciere... qual è la miglior tipologia di template?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arciere... qual è la miglior tipologia di template?

    sono indeciso fra:

    1)-arciere pala samurai-
    *Archery
    *Anatomy
    *Tactics
    *Chivalry
    *Healing
    *Res Spell (o Focus o Medit)
    *Bushido


    2)-arciere pala bardo-
    *Archery
    *Anatomy
    *Tactics
    *Chivalry
    *Healing
    *Music
    *Discordance

    3)-arciere pala mago-
    *Archery
    *Anatomy
    *Tactics
    *Chivalry
    *Healing
    *Meditation
    *Magery

    in sostanza 5 skill su 7 sono sempre le stesse solite:
    *Archery
    *Anatomy
    *Tactics
    *Chivalry
    *Healing

    devo in base alle altre due skill decidere come caratterizzare il mio arciere pala
    mi aiutate dandomi dei consigli e delle info su vantaggi e svantaggi di queste tre tipologie di arciere?

    premetto che lo utilizzerò non solo a doom (dove spesso utilizzero anche il mio tamer mago bardo attualmente in costruzione anche per variare un po e non suare sempr elo stesso pg e le stesse tecniche )

    le mie preferenze all inizio ricadevano sulla versione samurai (il primo) pero inq uesti ultimi giorni stavo notandoc ome disco e quindi le skill bardo siano veramente notevoli nell indebolire unnemico e stavo meditando di fare anche l'acriere pala con le due skill del bardo (music e disco)

    ho pero anche letto un topic dove si evidenziava che le skill del mago sono molto utili a doom.... boh aiutatemi

    io cmq preferirei farlo samurai (maggior danno?) o bardo (maggior danno?) rispetto al mago (maggiori aiuti?)

    ah ho anche una domanda sull arciere pala samurai ho letto che RESS SPELL in pvm non serve quasi a nulla... confermate? inq uel caso meglio mettere focus o medit per larciere o cosa?
    Ultima modifica di DarkDREAMAN; 08-06-2006, 16:13.
    ----- ----- -----
    ICQ: 289-813-798
    ----- ----- -----

  • #2
    se per doom van bene i primi 2 ma mi raccomando, respell mettila se un df ti paralla resti fermo 12 secondi = istantkill

    per quanto riguarda l'arcere mago ho i miei dubbi, non l'ho mai provato ma non mi attira in particolar modo...sia perchè swingheresti lento(ovvio, dipende dalle stat che ti metti) sia perchè non usi resisting spell sia perchè necessiteresti di archi slayer sp ch no malus di hci ecc(trovare un arco slayer con di ssi hci è assai più facile che trovarlo anche con sc senza malus ^^) assai tosti da trovare ....ma lascio l'argomento archer mago a chi magari lo usa...io non lo farei mai ^^
    Monkey Island Supporter

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
      se per doom van bene i primi 2 ma mi raccomando, respell mettila se un df ti paralla resti fermo 12 secondi = istantkill

      per quanto riguarda l'arcere mago ho i miei dubbi, non l'ho mai provato ma non mi attira in particolar modo...sia perchè swingheresti lento(ovvio, dipende dalle stat che ti metti) sia perchè non usi resisting spell sia perchè necessiteresti di archi slayer sp ch no malus di hci ecc(trovare un arco slayer con di ssi hci è assai più facile che trovarlo anche con sc senza malus ^^) assai tosti da trovare ....ma lascio l'argomento archer mago a chi magari lo usa...io non lo farei mai ^^
      infatti anche a me non attira molto larciere mago bardo

      ritornando ai primi due ok ress spell allora.. (ce chi dici di metterla ce chi dici toglierla ) ma sull arciere bardo pala come faccioa mettere anche ress spell?
      ----- ----- -----
      ICQ: 289-813-798
      ----- ----- -----

      Commenta


      • #4
        Fattelo con Bushido.....alla fine a DooM c'è sempre qualcuno che discorda...e fuori da doom con pala-bushido killi easy qualsiasi mostro,anche da solo...

        Benevent // Bladedancer 5x

        Commenta


        • #5
          In pvm secondo me il migliore dei template proposti e' l'arciere discorder.

          Res Spell la vedo inutile, o meglio, meno utile di focus o medit se non hai una armor con molto mr/lmc/mi. Calcola che anche se ti paralizza spesso è lo stesso mostro che ti libera con una magia inutile; è difficile che ti faccia paralyze e poi un explo-flame. :P

          La scelta tra focus e medit dipende esclusivamente dal tuo equip. Se riesci a fare un buon equip meditabile ovviamente e' meglio meditation, se nel tuo equip ci sono pezzi non meditabili (perché magari hai pezzi luck buoni ma non meditabili, o usi artefatti tipo insight o jackal, ecc ecc ) allora devi mettere per forza di cose focus.

          p.s. A doom tieni presente che è abbastanza palloso l'approvigionamento di frecce, dato il costo elevato che hanno raggiunto o te le porti da fuori col beetle o devi stare sempre a lootare soldi dai boss e andare dal vendor a rifornire.

          Commenta


          • #6
            archery110 (pirate120)
            chiva90
            musci120
            pace120
            tact120
            res110
            50 necro

            skil cap 720

            80 str
            dex 150
            40 int

            ora mi pare di aver le stat + o meno così..ovviamente senza pozze ne nulla.

            midnight+2 monili e arrivi a 99 100 necro per vampiric...trasformi e poi levi tutto..

            cappa hci45
            io ho 174 stamina (monili con bonus dex per cappare 150 e item tutti si8)

            ci fai pure gli skeletal para..

            ciao
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

            Commenta

            Sto operando...
            X