Ho cercato varie volte di patchare uo, pensando che bastasse questo per risolvere il problema di ML, ma a quanto pare non basta. Appena apro UOPATCH mi dice che non posso aggiornare perchè prima devo aggiornare il client. Per favore qualcuno mi da una spiegazione chiara su quello che sta succedendo? Sono tutti troppo vaghi, gm compresi, e sto già avendo i primi problemi. Ciauz.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamento ML
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarekHo cercato varie volte di patchare uo, pensando che bastasse questo per risolvere il problema di ML, ma a quanto pare non basta. Appena apro UOPATCH mi dice che non posso aggiornare perchè prima devo aggiornare il client. Per favore qualcuno mi da una spiegazione chiara su quello che sta succedendo? Sono tutti troppo vaghi, gm compresi, e sto già avendo i primi problemi. Ciauz.
Commenta
-
Originariamente inviato da rsc10hai un problema simile al mio ho reinstallato tutto perchè alla fine l 'aiuto che ti possono dare i GM a volte risulta insufficiente e tardivo.
Osservazione inutile probabilmente "scagazzata" così tanto per far scena.
Come pretendete che i GM possano dare una aiuto concreto ed effettivo per un problema che risiede nel vostro pc e non sul server?
I GM e co. non sono onnipresenti su tutti i opc (meno male ) quindi il problema è solo vostro e i GM diventano persone normali che possono aiutarvi consigliando come fanno glii utenti del forum, ma nulla di più.... e posso anche non essere d'aiuto, in fondo che ne sanno le altre persone dei casini che potrebbero esserci nel vostro pc?
Magari è un virus?
Magari siete voi?
Magari... boh tutto può essere ^^
Cmq secondo me hai messo un client che non era il suo, magari una versione vecchia, oppure hai modifica il client con programmi esterni (alwayslight, landfix o altro, boh!).
Ovviamente se disinstalli e ri-installi hai di nuovo il client giusto e il problema sparisce!
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originariamente inviato da AribethOsservazione inutile probabilmente "scagazzata" così tanto per far scena.
Non c'è la morte... c'è la Forza...
La lag è come la fenice... torna sempre.
Commenta
Commenta