annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio tamer...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio tamer...

    Vorrei mettere su un bel tamer....
    Mi chiedevo la differenza tra Animal Lore a 110 e 120 (e quindi a qnt mi conviene sopparla) e poi se mettere 110 music e 120 peace o 120 music e 110 peace (o ancora ttt e 2 a 120) e in ke consiste anke qui la differenza...
    Ringrazio in anticipo ttt coloro ke mi darenno una mano.
    BYEZ!

  • #2
    animal lore dipende tutto da quanta taming hai (solitamente 110 x bodare cu shide e reptalon), con 110 mi pare sia abbia il 99% d control chance

    music e peace a 120 tutte e 2 sn consigliate x doom e per i paragon 160 barding difficulty

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      io ho tagliato la testa al toro.. anche in previsione di futuri fix, innovazioni, bestie implementate.. l'ho fatto na volta per tutte nzomma..

      tamin 120
      lore 120
      music 120
      disco 120
      vet 120
      magery 110
      focus 20 (che ci stava benino prima di ml.. ma adesso è inutile.. in tutti i casi 20 pt con l'umano so inutili dappertutto visto che le skill so tutte a 20.. lol.. lascio la che mi fa simpatia.. ^^)



      questo è quello che ti consiglio io.. il pet ti da sempre ascolto.. non ha quasi mai fame.. il mio hiryu son 20 giorni che fa doom e mena da bestia e non l'ho ancora cibato perchè è wonderfully happy sempre..
      discordi sempre (vabbò.. anche grazie a disco buggatissima ma è così).. ressi a primo colpo.. bendi un mare di danni.. per capirci reggi e finisci un df da solo e senza nessuno che cross healla.. magery 110? ressi chi more a doom..




      ciauz
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

      Commenta


      • #4
        Lore a 120 serve solo per curare di + con le bende, ma è meglio alzare + vet che lore (incide di + sulla curata). Analogo discorso per music e peace/disco: fanno salire entrambe la percentuale di successo, ma peace/disco in maniera + incisiva (certo, se uno ha SIA peace SIA disco conviene alzare music che così incide su entrambe).

        PS: MetalSir, al GODS c'ero anche io, ed ero nei primi 3000 che avevano accesso allo spazio + vicino al palco

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Musashi
          Lore a 120 serve solo per curare di + con le bende, ma è meglio alzare + vet che lore (incide di + sulla curata). Analogo discorso per music e peace/disco: fanno salire entrambe la percentuale di successo, ma peace/disco in maniera + incisiva (certo, se uno ha SIA peace SIA disco conviene alzare music che così incide su entrambe).

          PS: MetalSir, al GODS c'ero anche io, ed ero nei primi 3000 che avevano accesso allo spazio + vicino al palco

          full 120 rulez!

          sei un gheiazzo!!! -.- io stavo alle transenne!! potevi dirloooooooooo!!!!!! asdasdasdasd!! ero con la tipa.. sabato 3.. mattina e pome fino alle 6.. a saperlo ci si beccava..
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MetalSir
            full 120 rulez!

            sei un gheiazzo!!! -.- io stavo alle transenne!! potevi dirloooooooooo!!!!!! asdasdasdasd!! ero con la tipa.. sabato 3.. mattina e pome fino alle 6.. a saperlo ci si beccava..
            Full 120 è meglio, ma se non te lo puoi permettere all'inizio è meglio alzare vet e peace/disco piuttosto che lore e music.

            Cmq io sabato 3 ci sono stato fino all'una...perchè te ne sei andato alle 6??? Ti sei perso Lemmy in gran forma, per non parlare dei rockers successivi, troppo grandi!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X