annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor=gatsu=ghei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor=gatsu=ghei

    Quando passo dal 3d al 2d... e poi successivamente riloggo con il 3d ...razor(io do la colpa sempre a lui) mi perde tutte le impostazioni che avevo sullo schermo , ovvero la disposizione dello status,backpack e paperdoll(poco male)...la disposizione di tutte le magie,special o quant'altro ci fosse stato (non è ke me le sposta..è che proprio me le toglie tutte!!)^^

    invece al primo passaggio da 3d a 2d capita che mi perda le impostazioni della finestra e quindi che mi trovi quasi con un bel full screen con le icone nella finestra di gioco ovviamente!..

    cazz ci posso fa? help...

    per finire in 3d vado bello liscio come l'olio... in 2d ogni 2 passi mi fa uno scatto...praticamente nn è fluido per nulla!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

  • #2
    ap
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      magari potresti evitare di giocare con (l'orribile) 3d

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da hellzakk
        magari potresti evitare di giocare con (l'orribile) 3d
        ok tnk ottima soluzione......






        avanti il prox.... ^^
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          sa
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta

          Sto operando...
          X