annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

all guards buggato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • all guards buggato?

    mi è successo che mentre ero nel formicaio su trammel ho dato il comando all guard al mio night, il quale si è rivoltato contro di me, facendomi polpette.. (sono gildato quindi mi poteva attaccare) fortunatamente si trovava lì vicino un pg che mi ha ressato (a proposito colgo l'occasione per ringraziarlo) e ho recuperato tutto velocemente.
    avendo da poco intrapreso la carriera di tamer vorrei sapere: c'è percaso un un bug oppure ho commesso qualche tipo di errore?

  • #2
    Ci sono varie possibilità:

    - avrai detto "all guard me" invece che "all gard": il primo comando infatti a volte presentava quel problema
    - lo avevi targettato per sbaglio in quel momento
    - lo avevi targettato in momenti precedenti, ma avevi fatto "all stay/stop/ecc...": se targetti per sbaglio un pet è meglio sloggare e riloggare o stablarlo, altrimenti sembra che a volte abbiano una sorta di ricordo del vecchio target (inq uesto caso il target è il padrone)
    - un gm ha preso possesso del tuo night

    oppure altre ed eventuali che non mi vengono in mente

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      tutto risolto: non solo usavo il comando che come hai detto può creare problemi, ma sono anche certo di averlo targhettato prima per poi dirgli all stop. ho capito, meglio così questo genere di errori è meglio commetterli una sola volta.. Grazie mille

      Commenta


      • #4
        Se lo targhetti senza attaccarlo lui nn ti attacca, a meno che la tua skill sia relativamente bassa e che nn abbia obbedito a un tuo comando.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta

        Sto operando...
        X