annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umano o Elfo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Umano o Elfo???

Eccomi quà su niubbi e domande a far una domanda che sicuramente qualsiasi player di uod si è chiesto...
    Con le ultime implementazioni sappiamo che si può scegliere tra elfo (con i suoi pregi) o umano (ed anche questo ha i suoi pregi)
    Detto ciò secondo voi è meglio l'elfo o l'umano???
    Ok ci son varie tipologie di template e ognuno è differente da un altro, ma fate distinzione per ogni template... Esempio:
    Pg war puro Elfo o Umano???
    Pg Mago puro Elfo o Umano??
    Pg Mago war Elfo o Umano??? e così via...

Mi sarei documentato di + ma faccio fatica ad aprire le pagine con questa connessione del cavolo...
    Grazie per le risposte...
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

se ha ninjitsu umano x il bonus 20 (tracking gratis e bonus sul costo d mana x lo stesso motivo)

ICQ 590-218-729

Commenta

war single combat-->umano
      war che già ha sconto mana sulle special--> elfo (imho)

per i maghi non so'...i gusti son gusti, ed i template molteplici, considera che l'umano ha rigenerazione del mana da 20 medit+20 focus...ma l'elfo 20 mana in più...dipende dal tuo equip...da un boato di cose insomma.:P

Ciau Nub :*

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

abb facile il discorso secondo me... soprattutto in previsione anke dei prox fix (per dirne uno track =20 nn servirà + a nulla)

war che non ha il max sconto sul mana = umano (bisogna però ricordare ke questa è una scelta valida se si ha una equip 100% med ..quindi niente bane,insight &co. ...perkè altrimenti sconto special o +20 mana se la giocano)
        in tal caso prendi, come diceva volo, pure MR (med 20 focus20)

mage con med (120 o 20 nn cambia il discorso) = elfo

mage senza med allora si può pensare di restare umani
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane

mage con med (120 o 20 nn cambia il discorso) = elfo

mage senza med allora si può pensare di restare umani
          Bo ora son indeciso praticamente ho messo un template (senza ninj) con in quale avrò 50 punti skill in meditation, ora è elfo perchè se no mi scadeva il token ma cosa potrei fare, rimanere elfo o appena possibile tornare umano? dove posso trovare una lista dove ci son scritti tutti i bonus che ricevo con quei +20 in ogni skill??
          Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

se hai 50 med e mage wresler è praticamente inutile farti il pg umano... nn ci sono bonus pari al +20 mana elfico

anke se hai altre combat e nn fai il mono arma (fork) puoi pensare a risparmiare qualcosa sulle special ... ma so ca.zzate... prenditi un bel +20 mana e via^^
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Volo
              war single combat-->umano
              war che già ha sconto mana sulle special--> elfo (imho)

per i maghi non so'...i gusti son gusti, ed i template molteplici, considera che l'umano ha rigenerazione del mana da 20 medit+20 focus...ma l'elfo 20 mana in più...dipende dal tuo equip...da un boato di cose insomma.:P

Ciau Nub :*

ilo mana per gli umani è facile da trovare.. metti su il carpace e vai sciolto.. per i maghi-necro meglio umano.. pensa cosa significa avere armur con mana reg tipo 8, medit 120, un lich form kastato addosso e pure il bonus dei 20 pt focus.. è pauroso..

anche se.. lo usavo già prima del fix.. LOL.. lich form, armur con mana reg 9, e stamina reg 3 (cosi non perdi punti vita in lich form), 115 medit e 55 focus (i 5 in piu me li ha regalati l'innalzamento a 720 del cap ieri.. ^^)
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

l'umano praticamente in lich form non perde vita -.-

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

no niente mage wrestler, sinceramente un pg con in mano un libro non mi è mai piaciuto (sgravo o non sgravo che sia)....
                  Mago fencer che però a skill ho solo medit 50...a questo punto umano o elfo???
                  Ok elfo ha 20 punti in mana...
                  L'umano ha 20 punti skill in ogni skill, che pro comportano questi punti?? mr, lmc, di etc...
                  Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                    l'umano praticamente in lich form non perde vita -.-

adesso si.. ma prima di ml perdevi.. e come se perdevi.. senza reg almeo 2 esri costretto a curarti ogni 2 minuti.. o la barra della vita diventava gialla..

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                      ...e stamina reg 3 (cosi non perdi punti vita in lich form), 115 medit e 55 focus (i 5 in piu me li ha regalati l'innalzamento a 720 del cap ieri.. ^^)

Mi sa che intendevi HitPoint Reg.

Cmq si parla di pvp, tornando it:

Se hai ancora parry xear ti consiglio elfo, così puoi dividere quei 20 pt stats su:

a) STR = HPI10
                      b) DEX = la setti direttamente ad 80 e non hai bisogno di pozzarti (brutta scelta:P)
                      c) La lasci sul mana

Alla fine dell'umano useresti solo i 20 focus, una sottospecie di mr1.. :\

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Se hai ancora parry xear ti consiglio elfo, così puoi dividere quei 20 pt stats su:

a) STR = HPI10
                        b) DEX = la setti direttamente ad 80 e non hai bisogno di pozzarti (brutta scelta:P)
                        c) La lasci sul mana

Oddio non penso che con tutti quei +20 abbia solo mr1 di bonus :O
                        Ho saputo del veleno di 2° livello per maghi dato da poisoning...
                        altre cose???
                        Cmq grazie mille ti ano con tutto il cuore, e grazie anche all'elfo che mi permetterà di mettere in atto un mio vecchio progetto :O
                        Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Il +20 degli umani serve:
                          1) Sconto sulle special
                          2) 20 focus e 20 medit => un po' di mr in e sr in +
                          3) tracking gratis (fino a futura correzione della skill)
                          4) magie di basso circolo da mago, da pala e da necro
                          5) non credo che fare ss a 20 sia molto utile...
                          6) poison un livello + alto (se hai magery almeno a 110 se non ricordo male)
                          7) se sei war senza parry hai cmq un 5% di schivata (è 2% se hai dex a 30, giusto per dare l'idea)
                          8) 4 punti di danno in + con le explosion potions
                          9) 20 punti hidding...lo so che sono inutili, ma se uno vuole fare un'imoboscata nascondendosi in un punto si può permettere di fare qlche tentativo...
                          10) maggiore efficienza delle spella reactive armor e magic reflection (1 punto resistenza di differenza)
                          11) + danno inflitto se non si ha tactics o non si ha lumberjacking (nel caso delle ascie&co)

Dovrebbero essere tutti i possibili vantaggi (oltre a quello di poter vedere le stat del proprio lallo... )

Commenta

a) STR = HPI10
                            c) La lasci sul mana

sisi.. intendevo quello..

ma lol non avevo capito fosse pvp.. sono assolutamente off topic allora.. pardon..

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                              Il +20 degli umani serve:
                              1) Sconto sulle special
                              2) 20 focus e 20 medit => un po' di mr in e sr in +
                              3) tracking gratis (fino a futura correzione della skill)
                              4) magie di basso circolo da mago, da pala e da necro
                              5) non credo che fare ss a 20 sia molto utile...
                              6) poison un livello + alto (se hai magery almeno a 110 se non ricordo male)
                              7) se sei war senza parry hai cmq un 5% di schivata (è 2% se hai dex a 30, giusto per dare l'idea)
                              8) 4 punti di danno in + con le explosion potions
                              9) 20 punti hidding...lo so che sono inutili, ma se uno vuole fare un'imoboscata nascondendosi in un punto si può permettere di fare qlche tentativo...
                              10) maggiore efficienza delle spella reactive armor e magic reflection (1 punto resistenza di differenza)
                              11) + danno inflitto se non si ha tactics o non si ha lumberjacking (nel caso delle ascie&co)

Dovrebbero essere tutti i possibili vantaggi (oltre a quello di poter vedere le stat del proprio lallo... )
                              In % quanto è lo sconto sulle special???
                              Per un mago fencer con parry è meglio elfo???
                              Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Sto operando...
                              X