annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda spellbook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda spellbook

raga scusate ma con gli ultimi cambiamenti hanno modificato anche la % di riuscita degli spellbook superslayer?
    perche ho appena fatto circa 1500 spellbook e non me ne uscito nemmeno uno mentre prima. facendo lo stesso numero di spellbook, me ne uscivano tipo 4/5 tra arachnid e reptile, un paio di demon e magari anche un undead....
    sapete qualcosa oppure è solo s****?
    no raga non può essere... se non è stato cambiato intenzionalmente deve esserci un bug dopo le nuove implementazioni....
    Ultima modifica di giobbolino; 07-06-2006, 16:00.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

è cambiato il generatore di numeri casuali, così disse il prode amdir.

Cmq [ENGINEER MODE ON] con una media di 5 superslayer su 1500 e assunto che la distribuzione della variabile x (n° di spellbook che escono su 1500) sia una distr. di Poisson con parametro 5, la probabilità che non ti escano superslayer è 0,6%... Pochina, per esser solo s****... quindi o hai barato sulla media o c'è qualcosa che non va... [ENGINEER MODE OFF]

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
      è cambiato il generatore di numeri casuali, così disse il prode amdir.

Cmq [ENGINEER MODE ON] con una media di 5 superslayer su 1500 e assunto che la distribuzione della variabile x (n° di spellbook che escono su 1500) sia una distr. di Poisson con parametro 5, la probabilità che non ti escano superslayer è 0,6%... Pochina, per esser solo s****... quindi o hai barato sulla media o c'è qualcosa che non va... [ENGINEER MODE OFF]
      dici che ho barato sul numero di superslayer che mi sono usciti prima dell implementazione? oppure dici che non è possibile che su 1500 book non ne sia uscito uno.. non ho capito.
      e poi che è distr. di poisson?
      Ultima modifica di giobbolino; 07-06-2006, 16:15.

...........clan spammer

Commenta

niente, sono seghe mentali da ingegnere
        è un calcolo di probabilità, e il risultato dice che è molto difficile che non ti esca almeno 1 superslayer, quindi 1) la media che hai scritto non è corretta, 2) c'è qualcosa che non va, 3) hai una s**** paurosa (era più facile prendere arte a doom ammazzando un mostro qualsiasi)

Commenta

vabbè io ho detto 1500 book considerando 30000 pergamene... visto che per fare un book ci vogliono 10 pergamene e si ha il 50% di riuscita ho stimato 1500 book.. poi certo possono essere 1700 come 1300 cmq non ho barato su nulla.... mi è uscito un demon or ora nelle ultime 600/700 pergamene quindi aggiorniamo la statistica a un demon slayer su 30000 pergamene usate hehehe.... che schifo!!

...........clan spammer

Commenta

Sto operando...
          X