annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help lookpicking over 95.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help lookpicking over 95.1

    Scusate ma da quando ho raggiunto lock 95.1, la skill sembra non muoversi piu. Per farla alzare sto aprendo casse paragon di 2 e 3 livello ma la skill non mi avanza di un punto!!!! Come posso fare per raggiungere 100? Ho letto dei tesori di brittania nei dungeon ma non sò ne dove sono ne come trovarli, se potete aiutatemi perchè è urgente!!!

    -grazie
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

  • #2
    Fazionati e macra in skill loss..è l'unica..

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      cosa vuol dire skill los.... puoi essere più preciso......
      Grazie
      Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

      Commenta


      • #4
        asd scusa..pensavo lo sapessi..vai ad una stone di fazione..tipo a felucca britain e ti fazioni true britain.
        quando un fazionato muore x mano di un altro fazionato subisce uno skill loss ovvero le sue skill si abbassano del 33% per 20 minuti esatti...quindi o ti bevi una pozione di deadly poison oppure giri x felucca spammando "gli AoT puzzano!" ...insomma crepi x mano di un fazionato e la tua lockpicking sarà a 60 circa x 20 minuti nei quali puoi farla alzare..poi quando torni normale ripeti l'operazione..è un pò lento ma è l'unico modo.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          per qualche ragione dubito della legalita' di questa cosa... Mi sbaglio?
          That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

          Commenta


          • #6
            Non vedo la ragione x cui dovrebbe essere illegale...sfrutti semplicemente il sistema del fazionamento a tuo vantaggio, senza disturbare nessuno...chiedilo ai gm casomai, ma ti assicuro che senza sto sistema portare skill come lockpick a 100 o ninjizu o bushido a 120 è praticamente un suicidio.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta

            Sto operando...
            X