annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Power Of Fortifying

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Power Of Fortifying

    Salve a tutti

    Scusate, ma la Powder of Fortifyng ( si scrive così? come titolo del thread ho fatto una castroneria scrivendo power e non riesco a editare..ops!) dove si può trovare esattamente a parte che dai vendor privati?
    Ne ho provato un pò e sembra che aumenti la durability permanente degli oggetti di 10 a ogni uso...c'è un limite? e funziona con gli artefatti? C'è il pericolo che rompa l'oggetto come un repair per caso?
    Grazie della cortese attenzione
    Ultima modifica di Darkivaron; 06-06-2006, 17:04.
    Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
    Keldrinar, The Archer
    Originariamente inviato da Amdir
    Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

  • #2
    Oltre ai vendor privati puoi riceverli consegnando degli appropriati bod ad un BlackSmith (trovi la scaletta dei bod necessari per prendere un POF qui). Il limite è 255; si può usare anche con gli artefatti e non c'è pericolo che rompa l'item
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Traif
      Oltre ai vendor privati puoi riceverli consegnando degli appropriati bod ad un BlackSmith (trovi la scaletta dei bod necessari per prendere un POF qui). Il limite è 255; si può usare anche con gli artefatti e non c'è pericolo che rompa l'item
      aggiungo ke un qualsiasi pezzo può arrivare a 255 d durability, oltre non sale +

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        GRazie MIlle!
        Ma adesso chiudo se no mi dicono che ringrazio solo per spammare
        asd
        Ultima modifica di Darkivaron; 06-06-2006, 17:16.
        Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
        Keldrinar, The Archer
        Originariamente inviato da Amdir
        Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

        Commenta

        Sto operando...
        X