annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio per mago pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un consiglio per mago pvp

    Alura dubbio amletico :P
    Premetto ke è umano il pg(per ora...nn si sa mai)
    Quale di qst due combinazioni vi sembra migliore?
    Wrestling 120
    Eval int 115
    Parry 115
    Res spell 115
    Inscription 100
    Magery 110
    Il resto in medit
    DCI 45% HCI 20% LMc 40% Mr 11 Hpi 5
    Str 100
    Dex 55
    Int 103
    Da nn pozzato


    Oppure
    Wrestling 120
    Eval int 115
    Ninjitsu 120
    Res spell 115
    Inscription 100
    Magery 110
    Il resto in medit
    Str 120
    Dex 16
    Int 115
    DCI 45% HCI 20% LMc 40% Mr 11 Hpi 5
    Da non pozzato
    Il pg è prevalentemente per battaglie di fazioni...qnd di supporto(crossheal ecc..) e molto offensivo Sdi 15% inscription 100 poi osppero eval int...
    Ninj nn mi piace molto ma sembra fondamentale per sopravvivere(l'ho già macrata a 100 du bolas ) Tnx per i vostri pareri^^

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

  • #2
    Non per stravolgere i tuoi piani, ma perchè non metti ninjitsu e parry assieme?

    Inscription sai che alla fine da solo 2 danni in più su alcune magie?
    Sicuramente lo conoscerai già, ma io ti posto lo stesso questo link: dopo averlo visto attentamente ho preferito mettere i 100 punti in altro (o ninjitsu o parry).

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aribeth
      Non per stravolgere i tuoi piani, ma perchè non metti ninjitsu e parry assieme?

      Inscription sai che alla fine da solo 2 danni in più su alcune magie?
      Sicuramente lo conoscerai già, ma io ti posto lo stesso questo link: dopo averlo visto attentamente ho preferito mettere i 100 punti in altro (o ninjitsu o parry).
      Zizi ank'io ho fatto il tuo ragionamento milioni di volte(calcola ke l'avrò tolta e rimessa sul pvp almeno tre volte :P ) però giocando senza mi sembra ke le spell siano meno "devastanti" e in gruppo ne sentivo la mancanza :P cmq penso proprio ke toglierò ninjitsu

      :* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

      Commenta


      • #4
        Io non faccio pvp però ho un mago pvm equippato da mago pvp: ha il tuo stesso identico equip tranne che per hpi (io ho zero) e Mr solo 5, ma la mia è una LRC...

        Personalmente tra le due mi avevano consigliato Parry, perchè senza "non riesci quasi mai a castare", ma non l'ho testato.
        Effettivamente ninjitsu è più una skill di "evade" (runni, eviti che ti colpiscano mentre.... runni) mentre parry la vedo più attiva: stai braccato al nemico nella sicurezza che non ti dovrebbero colpire molto e lasciare più spazio alle spell di attacco.

        Ad ogni modo entrambe sono carine, sopratutto di ninjitsu trovo interessanti le stellette ninja, ma sono un uso limitato rispetto al fatto di parare i colpi.
        Ovviamente parry perde la sua utilità tra scontro di maghi... ma giocando in gruppo non dovresti avere problemi -.-

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta

        Sto operando...
        X