annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pala_Archer_Samurai Consigli d'Uso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pala_Archer_Samurai Consigli d'Uso

    Io vorrei fare un pg PVM di questo tipo, per ora le skill le ho così:
    Archery 120
    Chivalry 75
    Tactics 120
    Anatomy 110
    Bushido 90
    Healing 90
    MagicRes 100
    Skill cap 705
    Come lo fareste o come lo avete voi?Vorrei anche sapere quali mosse di bushido e chivalry utilizzare per fare + danni.
    I'm Niubz

  • #2
    va bene...alzerei giusto magic res almeno a 110 col tempo...x chivalry usi enemy of one e consecrus arma, e con uno yumi slayer (tipo horselord x intenderci) con un double shot fai sui 200 danni ...per bushido posso dirti che devi macrare honor dal pannello delle virtù (doppio clic su simbolo honor e poi target su un mostro..i meglio sono i demoni x fama e karma alto anche se sono delle pippe) in modo da far salire perfection che funziona x aumentare il danno (solo in pvm) e dà anche credo una maggiore luck, inoltre so che con lightning stike hai un largo bonus di hci...poi qualche bushider ti potrà dare altre dritte...

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      gia che sto scusate se aggiungo anche io qualche domanda dato che sono interessato ad un pala archer ed ero appunto indeciso fra Bushido o Focus

      quindi mi accodo alla domanda meglio questo template per pvm

      -Archery
      -Chivalry
      -Tactics
      -Anatomy
      -Healing
      -MagicRes
      >Bushido<

      o questo tp per pvm:

      -Archery
      -Chivalry
      -Tactics
      -Anatomy
      -Healing
      -MagicRes
      >Focus<

      ho letto che Bushido oltre ad avere alcune skill buggate in PVM alla fine serve a ben poco a parte il colpo che ti permette di colpire piu mob che ti inseguono

      ma in termini di mana non sono colpi molto esosi?
      ----- ----- -----
      ICQ: 289-813-798
      ----- ----- -----

      Commenta


      • #4
        Io sul mio ho
        Archery 110
        Chiva 70
        Anatomy 110
        Tactics 110
        Focus 100
        Meditation 100
        Bushido 100

        ma lo uso praticamente solo sui blood e sugli hiryu per far soldi. Con horselord e stormigrip+ enemy of one+consecrus+double shot praticamente isntankillo i blood.
        mi rifiuto di avere una firma.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Binoz
          Io sul mio ho
          Archery 110
          Chiva 70
          Anatomy 110
          Tactics 110
          Focus 100
          Meditation 100
          Bushido 100

          ma lo uso praticamente solo sui blood e sugli hiryu per far soldi. Con horselord e stormigrip+ enemy of one+consecrus+double shot praticamente isntankillo i blood.
          ma senza ress spel e healing non sei troppo debole? e come ti curi? solo con chivra?
          ----- ----- -----
          ICQ: 289-813-798
          ----- ----- -----

          Commenta


          • #6
            le abilità di bushido al massimo ti fanno spendere 10 di mana..figurati...e roba tipo evasion, lightning strike e momentum stike è abbastanza sgrava.
            il template con focus non lo vedo un gran chè...se fai pvm, quindi muori abbastanza raramente, non ti lootano e recuperi il corpo, mettere focus è abbastanza uno spreco, visto che con chivalry o pozze recuperi tutto quello che ti serve..e poi in saccoccia ci vuole SEMPRE una bella arma mana leech...se non vuoi mettere bushido, sul pvm togli tactics e focus x mettere music e peace (o disco), con peace non prendi colpi e con disco li sdrumi con 4 frecce, o al posto di focus metti un'altra combat tipo fencing o sword..così hai un template polivalente che rende sia in pvm normale che ad esempio a doom.
            ..il template di binoz invece implica avere armor meditabile..e soprattutto essere uno contro uno..xkè con solo 70 di chivalry x curarsi se ti trovi sotto ad esempio 2 balron e uno ti frozza (e senza res spell stai fermo fino a natale) sono istantkill che volano..io col pala macer, quindi in corpo a corpo reggo tranquillo un balron normale e uno para...poi è chiaro che se stai a 7 tile da un solo hiryu con l'horselord lo spappoli.
            Ultima modifica di donde; 06-06-2006, 14:31.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              mhm peace/music/disco li utilizzero nel mio tamer quindi vorrei un Archer pala puro per pvm

              domande:

              1) per un arcere tactics e anatomy non sono importanti? averle entrambe maxate non è meglio?

              2)avendo gia Chivra a parte ilc aso di avere piu mob addosso tipo hiryu i colpi di Bushido da quanto avevo letto in pvm non servivono granche perche anche il colpo che fa piu male basta darne due di fila e sei a posto insomma l'utilita di avere Bushido in un archer pala da pvm è sostanziosa ?

              3)focus non è utile per migliorare il mana regen oltre la stamina? senza non è dura? anche perche all inizio non e che si abbiano armature e armi sgrave...certo con una armatura mana regen si dovrebbe ovviare alla sua mancanza no?
              Ultima modifica di DarkDREAMAN; 06-06-2006, 15:09.
              ----- ----- -----
              ICQ: 289-813-798
              ----- ----- -----

              Commenta


              • #8
                Considera che se usi carapace e qualche pezzo MR da kit horned puoi ovviare a Focus che in ogni caso ti sconsiglio.... se proprio ti avanzano punti metti armor meditabile e usa Meditation, anche perchè il paladino quasi mai ha problemi in stamina (divine fury)

                L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Aribeth
                  Considera che se usi carapace e qualche pezzo MR da kit horned puoi ovviare a Focus che in ogni caso ti sconsiglio.... se proprio ti avanzano punti metti armor meditabile e usa Meditation, anche perchè il paladino quasi mai ha problemi in stamina (divine fury)
                  ho letto topic di bushido e misto convincendo a metterlo alposto di focus...
                  certo che e dura scegliere con tanti pareri spesso contrari fra loro nei diversi topic

                  quindi riepilogando il template para archer samurai consigliato sarebbe questo qui:

                  - 120 archery
                  - 100 anatomy
                  - 100 tactics
                  - 100 res spell
                  - 100 heal
                  - 80 chivalry
                  -- 100 Bushido

                  vanno bene le skill? e le stats quali ?


                  ????

                  quali sono le skill di bushido molto utili in pvm? ho letto di monumentus
                  ----- ----- -----
                  ICQ: 289-813-798
                  ----- ----- -----

                  Commenta


                  • #10
                    Ah beh..se hai già il bardo...
                    1) sicuramente..soprattutto anatomy se hai healing (nel senso che se devi scegliere cosa soppare alza + anatomy che non tactics)
                    2) beh...è uno stile di gioco..non è che se non metti bushido non sei sgravo...se è x quello potresti fare anche un pg archer con 120 di chivalry e ownare di brutto, e oltretutto usarlo pure ai champ...ma se ti piace lo stile con la giapponesata, ha abbastanza vantaggi: con lightning stike spendendo una sciocchezza di mana sei praticamente certo di hittare, con evasion assorbi parecchi danni da magie come i fulmini, con perfection hai il 100% di damage increase con 110 di bushi (se non sbaglio), con il fiato lesser hiryu abbassi la resistenza fisica dei mostri e facendo il consacrate gli fai una cifra di danni di +..senza considerare che se ti fai 2 semplici macro con razor x curare il pollo e togliergli il veleno con chivalry diventi pressochè immortale anche contro + di un mostrillo...io avevo bushido sul fencer..poi mi son stufato e son tornato alla tradizione..vedi tu.
                    3) io ho 4 pg (+ il worker), e visto che odio i maghi, sono tutti paladini e tutti senza focus..è un pò che gioco quindi items sgravi ne ho qualcuno..ma ti dico che focus non è per niente indispensabile, soprattutto su un archer, casomai allora ti metti una armor meditabile e tieni su meditation, e vedi che il mana va su a fuoco...focus a parte qualche template strano l'ho visto solo su pvp paladini con combat corpo a corpo..la cui era credo sia tramontata già con tokuno..figuriamoci con mondain's.
                    ...poi boo..qualcuno ne sa sicuramente + di me...comunque sto gioco non è fatto solo di pvm, se vuoi item sgravi non li trovi solo nei loot..skillati il worker..prendi bod e fai kit barbed, skilla alchemy e fatti i keg di pozze..poi vedi come te lo scordi focus!
                    io farei
                    archery 120
                    bushido 90 o 100
                    res spell 110
                    healing 90
                    anatomy 110
                    tactics 110
                    chivalry il resto
                    str 80 dex 110 int 35 senza nulla, poi con calma ti cerchi monili con stat increase, hci e damage increase e magari una sos almeno + 10...insomma x arrivare a 90 120 40 che dovrebbe metterti a posto.
                    Ultima modifica di donde; 06-06-2006, 16:20.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      le stat ti consiglio di metterle così:

                      - 80 forza
                      - 125 dex (cerca di raggiungere i 140 coi monili oppure vai pozzato)
                      - 20 int (ricorda che necessiti di armor mi e mr lmc , non troppo difficile da fare , soprattutto se usi il carapace che ti facilita il tutto oppure puoi farlo elfo o sossarti e cerca di portarlo vicino ai 50 - 60)

                      nei monili cerca dex bonus, hci , lmc, fc, res ...

                      le magie della bushido non costan quasi niente e riesci a castarle a manetta...ricordati che anche con 120 archery missi tanto, soprattutto con hiryu e balron o blood paragon, ecco il perchè conviene tener bushido....lightning strike è very sgrava (non solo per l'hci ) inoltre avendo bushido puoi farti più mostri con un risparmio di frecce (momentum), hai la possibilità di resistere le magie... e non da meno hai la possibilità di fare gli attacchi special degli archi jappo (double strike fa tanto male credimi)! inoltre se vuoi fare il fighetto puoi anche cavalcare un lesser hiryu, ma io ti consiglio il vecchio e fedele beetle, il vero amico dell'arcere

                      Non posso dirti che è il miglior pg da pvm , ma considera che con questo pg io ci faccio veramente tutto...dalle sw ai blood para, ai bally para, le aw, aw para(magari in compagnia di un altro arcere =] ) ecc...tutte cose che facendole col tamer (ho tutti i tipi di pet) o con il mago necro (soppato, sossato, full lrc, fc fcr e ress al top) duro assai più fatica a portarle a termine, vuoi perchè magari non li so usare a dovere, vuoi per la facilità del pg stesso.
                      Se fai pvm ti consiglio di soppare la tactics, il danno aumenta notevolmente...io con tactics 115 riesco con un double shot influenzato da consacrus arma a togliere anche oltre 400 hp al target....
                      fai te....
                      Monkey Island Supporter

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DarkDREAMAN
                        ma senza ress spel e healing non sei troppo debole? e come ti curi? solo con chivra?
                        si mi curo solo con chiva, ma l'ho detto, sto pg lo uso solo per blood e hiryu, per tutto il resto c'e' il tamer
                        mi rifiuto di avere una firma.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                          le stat ti consiglio di metterle così:

                          - 80 forza
                          - 125 dex (cerca di raggiungere i 140 coi monili oppure vai pozzato)
                          - 20 int (ricorda che necessiti di armor mi e mr lmc , non troppo difficile da fare , soprattutto se usi il carapace che ti facilita il tutto oppure puoi farlo elfo o sossarti e cerca di portarlo vicino ai 50 - 60)

                          nei monili cerca dex bonus, hci , lmc, fc, res ...

                          le magie della bushido non costan quasi niente e riesci a castarle a manetta...ricordati che anche con 120 archery missi tanto, soprattutto con hiryu e balron o blood paragon, ecco il perchè conviene tener bushido....lightning strike è very sgrava (non solo per l'hci ) inoltre avendo bushido puoi farti più mostri con un risparmio di frecce (momentum), hai la possibilità di resistere le magie... e non da meno hai la possibilità di fare gli attacchi special degli archi jappo (double strike fa tanto male credimi)! inoltre se vuoi fare il fighetto puoi anche cavalcare un lesser hiryu, ma io ti consiglio il vecchio e fedele beetle, il vero amico dell'arcere

                          Non posso dirti che è il miglior pg da pvm , ma considera che con questo pg io ci faccio veramente tutto...dalle sw ai blood para, ai bally para, le aw, aw para(magari in compagnia di un altro arcere =] ) ecc...tutte cose che facendole col tamer (ho tutti i tipi di pet) o con il mago necro (soppato, sossato, full lrc, fc fcr e ress al top) duro assai più fatica a portarle a termine, vuoi perchè magari non li so usare a dovere, vuoi per la facilità del pg stesso.
                          Se fai pvm ti consiglio di soppare la tactics, il danno aumenta notevolmente...io con tactics 115 riesco con un double shot influenzato da consacrus arma a togliere anche oltre 400 hp al target....
                          fai te....
                          ù

                          ok perfetto mettero anche bushido nel mio pg

                          grazie a tutti^^
                          ----- ----- -----
                          ICQ: 289-813-798
                          ----- ----- -----

                          Commenta


                          • #14
                            Beh ringrazio pure io avete detto tutto quello che volevo sapere.

                            ultima cosa ma chivalry a 120 a cosa serve?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da lux
                              ultima cosa ma chivalry a 120 a cosa serve?
                              Asd...c'era una volta, in tempi remoti che io ho visto per poco, quando il mondo non era infestato da ninja e samurai, quando gli elfi stavano solo sui libri di d&d e quando non si facevano 400 danni con una freccia, un mondo fatto di guerrieri e paladini con swing buggate a 0,25 e benda a 2 come unica alternativa valida al mago/mago-necro/tamer, se facevi pvp ti facevi il macer pompatissimo, se facevi champ col paladino una buona alternativa al mago era un pg che si curasse con close wounds quanto si cura un mago con greater heal, un pg che si togliesse il veleno senza flizzare come castasse un an nox, e soprattutto un pg che ad un champ con un'arma che fa danno ad area e spammando holy lights in giro tenesse tranquillamente testa ad un necro che fa whither...ma queste sono solo leggende bambini miei...

                              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X