annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooo Lockpiking...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutoooo Lockpiking...

    Ciao ragazzi spero che questo post venga letto da molti di voi...ho creato il mio pg ladro, ho già alzato hiding, stelth e stealing...
    Ho iniziato ad alzare lockpiking a mano...incredibile, peggio che alzare taming!!! (ho pg tamer a 105 di skill). Mi domandavo come hanno fatto alcuni di voi ad alzare questa skill. Spero che cn questo post io riesca a trovare la soluzione magari consigliandomi una macro o indicandomi come funzionano le script...

    Grazie mille a tutti!!
    icq: 202-057-775

  • #2
    Quando l'ho macrato io c'era il gentilissimo proprietario della domus che ti dava l'accesso e potevi accedere a i suoi cassoni!!! ora non so se gioca ancora o è ancora cosi disponibile!!!


    Cmq basta avere proprio queste casse create con differenti skill di tinker!!!

    Ad esempio un po con 50 tink un po con 70 e un po con 100... fai una macro con razor che chiude i cassoni con la chiave e usa 3 volte lockpicking sulla cassa poi cambi a rotazione!!! prova dovrebbe andare cosi credo...

    Commenta


    • #3
      Le casse le ho....la macro l'aveveo già fatta ma la skill sale veramente lentissima. Ho provato anche alcune script che naturlamente nn mi funzionano...argh
      Grazie mille comunque. Mi auguro che qualcuno abbia qualche altra proposta. Tnx
      icq: 202-057-775

      Commenta


      • #4
        spetta di arrivare a 95.... poi capirari ke vuol dire disperarsi in lockpicking!!!!!!!!!
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

        sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

        Commenta


        • #5
          Io mi ricordo che avevo fatto una semplice macro con Razor. Avevo nel backpack 10 o 15 casse chiuse dell'appropriata difficoltà, poi facevo fare 2-3 giri x aprirle e poi le richiudevo e ripartivo.

          Una volta arrivato a 95 armati di pazienza e fai le casse dei prigionieri + quelle delle mappe
          “A wise poison master never licks his fingers.”

          Commenta


          • #6
            cmq al ladro nn serve lockpicking... a meno ke tu nn l'abbia fatto anke cercatore di tesori!
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

            sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

            Commenta


            • #7
              grazie raga mi consigliate allora di farmi il pg nuovo e alzarmela come prima skill?? Ho fatto oggi il tinker ed ho visto che le prime skills volano nel vero senso della parola Tnx a tutti ^^
              icq: 202-057-775

              Commenta


              • #8
                si è anche cacciatore di tesori altrimenti nn ci sarebbe gusto a fare solamente il ladro
                icq: 202-057-775

                Commenta


                • #9
                  Sicuramente se fosse la prima skill salirebbe + in fretta. ma il problema è ke con le casse craftate puoi alzare la skill solo fino a 95 punti.
                  per i restanti punti la puoi solo far salire, come ha detto samwise, con le casse dei prigionieri sparse qua e la (io le trovavo puntualmente sempre aperte!), i tesori, o con le casse dei paragon (tranne quelle dei blood e dei... betrayer? puo' essere? e nn so se qlke altro para)... due OO tante!!!!
                  Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

                  sigpic ...Ciao Fra
                  Buffy Thoth & Lore

                  Commenta


                  • #10
                    grazie mille delle info che mi avete dato ora mi metto al lavoro
                    icq: 202-057-775

                    Commenta


                    • #11
                      Con le casse adeguate del tinker non e' un problema: la amcri da away che e' un paicere, sara' anche lenta, ma mentre dormi che te frega?
                      E poi da 95 in poi c'e' il trucco ...ci metti un attimo...prova a fazionarti...
                      Cmq lock era utile in passato quando non ce l'aveva nessuno e ti potevi far dare dei bei soldini per aprire le casse, oggi e' inflazionata.

                      Commenta


                      • #12
                        Tnx Musashi ci proverò sicuramente

                        raga ma ho visto che cn cartography a 70 si decodificano già le mappe di 5 livello...serve a qualcosa portarla a 100?
                        Ultima modifica di jack85; 06-06-2006, 14:29.
                        icq: 202-057-775

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X