annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su Lich Form e umano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità su Lich Form e umano

Non è un vero e proprio DUBBIO o DOAMNDA, ma anzi una cosa curiosa che ho notato alcuni gg fa e voglio condividere con tutti quelli che magari ancora non ci hanno fatto caso!

Non mi capacitavo di una cosa che avevo notato alcuni gg fa quando avevo ancora Necro: stranamente se mi trasformavo in Lich non perdevo punti vita, o meglio da 90 arrivavo costante a 89 e non scendeva più.

Ecco la soluzione:

Lich Form (magia del necro) toglie 5 punti vita ogni 10 sec, quindi 0,5 punti vita ogni sec.
    La razza umana ha un HP reg +2 che si somma a quella naturale di +2 di ogni pg.

Praticamente ecco che si perderà solo un HP ogni 10 sec e, considerando che magari avete un pezzo di armor HP reg anche nella vostra LRC (come infatti avevo io) ecco che non perderete punti ferita!

Purtroppo invetabilmente perderete solo il primo HP, questo perchè la rigenerazione si "attiva" solo se non siete al massimo, poi arriva una sorta di equilibrio.

Curioso, vero?

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

è sgravato

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth

Curioso, vero?
      'na ****ta

Volevo fare elfa la mia necro/mage ma visto ke in lich form nn ero + costretta a fare spirit s. .... troppo l'ho lasciata umana!!
      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

Commenta

Sto operando...
      X