annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA:il tamer con healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA:il tamer con healing

dunque, in attesa del fantomatico cu-shide che cura anche il padrone..poi vedremo in che modo..mi sono stufato di farmi istantkillare da bestiacce come ancient wyrm, o i mostri della 5° stanza di doom..quindi ho pensato di mettre healing sul mio archer-pala-tamer e sacrificare un pò di danno togliendo tactics (comunque se non crepo ne faccio una cifra, ho DI sopra il cap )...poi mi è venuto sto dubbio amletico:io curo i pet con la benda non avendo magery, ma la bendata a se stesso di healing e quella ai pet con veterinary sono alternative? o vanno assieme? cioè, posso bendare me e contemporaneamente i pet o se mi parte lo script di autobenda la bendata di veterinary va a farsi benedire??!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Io ho uno script che mi auto cura, mentre faccio manualmente per il pet e non mi pare vada in contrasto.
    Questo anche perchè usi 2 skill differenti ^_^

Non ho mai capito, invece, questi punti:
    - se faccio partire due bendate al pet a meno di 2 sec la seconda annulla la prima?
    - se curo un pet con una benda e poi faccio partire la seconda in meno di 2 sec su un'altro pet mi annulla la prima?

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

le risposte alle tue domande sono:
      -si, se bendi un pet si interrompe la bendata su un altro.
      -si, il conto parte dall'ultima bendata..quindi se continui a bendare a meno di 2 secondi dalla precedente in pratica non curi una mazza.

...mo tiro su healing..speriamo bene....dovrò andare in giro con 200000 bende...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
      X