annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando il Pet Muore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando il Pet Muore

    dunque.. io sapevo che alla morte del pet esso subbiva un loss che va da 0.1 a 0.3 gain sulle sue skills.. però mi son accorto che il mio pet non segue sta cosa..


    il reptalon mio ha 3 skills a 100.00 che son quelle e non si skiodano un paio a 104 e una minore di 100.. praticamente quelle a 100 non si son mai mosse, mentre le altre paiono non salire piu di come sono adesso.. e parlo di 20 giorni di doom con un pet che appena bondato lo si è portato subito la.. e che quindi sarà morto na 60ina de volte..





    qualcuno sa essere piu preciso e chiarirmi cosa accade?





    grassie..
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

  • #2
    Non ho capito, tu ti lamenti perchè il tuo pet non ha perso punti nelle skill sopra 100? 0_o
    Ritieniti fortunato :P

    Commenta


    • #3
      E' normale ciò che ti è accaduto...dipende tutto dalle skills che aveva il tuo Reptalon al momento della tamatura.

      Il tuo Reptalon non sale più di skills perchè ha raggiunto quelle che aveva da Wild...

      Spero di essere stato abbastanza esauriente...

      Commenta


      • #4
        le skill che restano a 100 magari sono tipo meditation, wrestling o simili che ritornan subito su... per il resto cmq nn so che dirti a parte che il loss nn è da 0.1 a 0.3 ma solo 0.1 in tutte le skill
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        ICQ: 152770854
        MSN: tampe81@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Il loss può essere anche da 0.3 se non lo ressi da solo ma te lo ressa un altro pg

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Musashi
            Il loss può essere anche da 0.3 se non lo ressi da solo ma te lo ressa un altro pg
            Esatto
            in realtà la perdita di punti nelle skills c'è non al momento della morte, ma al momento del ress del pet..
            quando sei tu stesso a ressarlo perde 0.1
            quando te lo ressano gli altri 0.3
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              azz..



              altra domanda.. il mio hiryu è sempre won happy.. -.- so 20 giorni che fo doom.. ho pure droppato e non gli ho mai dato da mangiare.. ma è sempre won happy!!! asdasdasdasd! secondo voi usa anfetamine?

              mah..
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

              Commenta


              • #8
                Se lo cavalchi non perde gain di fedeltà, se fai doom cavalcandolo rimane happy. A me succede con il mio cavallo che non posso mettere in stalla per fine posto. Sono sempre sopra e gli dò cibo quando mi ricordo. Ma le volte che gliene dò non mi scrive che è felice perchè lo è già.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da KBII
                  Se lo cavalchi non perde gain di fedeltà, se fai doom cavalcandolo rimane happy. A me succede con il mio cavallo che non posso mettere in stalla per fine posto. Sono sempre sopra e gli dò cibo quando mi ricordo. Ma le volte che gliene dò non mi scrive che è felice perchè lo è già.
                  hiryu.. lo cavalco per viaggiare da una stanza all'altra.. ma poi è lui che fa tutto eh..
                  Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X