annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Problema" insignificante ma fastidioso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Problema" insignificante ma fastidioso

    Avete notato che con la parziale implementazione di ml, quando doppioclikkate su un essere vivente, questo viene come incorniciato e subito compare la barra della vita? Suppongo di si. Il "problema" consiste nel fatto che, usando uno script per healing, alla prima bendata il "bersaglio" divento io, quindi la cornice passa dal mostro a me, con rispettiva barra della vita. Sebbene sia utile, in questo modo la suddetta per me diviene d'intralcio. Qualche aiuto?

    Grazie
    1. Lenneth Von Cry
    2. Silmeria Von Cry
    3. Hrist Von Cry
    4. Kriechevskoy

  • #2
    Purtroppo tutto ciò è osi style, dunque nn penso ke verrà totlo.. Cmq trascinando la barra della vita del mostro vai sul sicuro, nn dovrebbe trasformarsi nella tua, anke xkè x curarti ti conviene targettare la tua health bar e nn te stesso...
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      nelle opzioni puoi toglierla

      Commenta


      • #4
        il bello è che una compare col doppioclick e se la trascini dal mostro te ne appare un altra...in poche parole 2 barre per un mostro...

        Commenta


        • #5
          Non l'ho trovato nelle opzioni...e il problema consiste prorpio nel fatto che uso uno script, perché usando bandageself da razor non è la stessa cosa....
          1. Lenneth Von Cry
          2. Silmeria Von Cry
          3. Hrist Von Cry
          4. Kriechevskoy

          Commenta


          • #6
            Quello non è altro ke uno dei vantaggi/svantaggi del target system nel caso tu lo voglia disattivare vai nelle opzioni (da client) crei una nuova macro e scorri nell'elenco fino alla terz'ultima voce (contando anke "NONE" k è l'ultima) dovrebbe essere qlks tipo "Target System on/off" crei la macro e la utilizzi x attivare disattivare il nuovo sistema delle status bar.
            Sono Inattivo.

            MSN: yurifed@hotmail.it
            ICQ: 593 854 834
            Tanto non rispondo mai..

            Commenta

            Sto operando...
            X