annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONFRONTO] Hiryu vs. Reptalon...qual è il migliore???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..anche io 2 pet(preferiti rune/night)..con rune che fa da target e night in seconda battuta..(il rune subendo quasi nulla il veleno è un rullo),il poison/paragon va giù come una pera matura..

Commenta

ho provato il CU in locale da un amico e mi ha fatto Un Df senza usare una benda se il settaggio rimane cosi... fate voi...

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
        ho provato il CU in locale da un amico e mi ha fatto Un Df senza usare una benda se il settaggio rimane cosi... fate voi...
        mi sembra 1 po troppo sgravo, magari il server locale non era settato x farlo andare in stat loss dopo averlo tamato..

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
          mi sembra 1 po troppo sgravo, magari il server locale non era settato x farlo andare in stat loss dopo averlo tamato..

Infatti mi pare che in locale devi settare lo skill loss altrimenti normalmente ha le stats e skill del valore di tamatura (quindi anche con un Hiryu senza lo stats/skill loss potresti farti i DF da solo.... ricordi il giorno in cui furono implementati ed aveva questo piccolissimo bug?)

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

Sto operando...
          X