annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONFRONTO] Hiryu vs. Reptalon...qual è il migliore???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONFRONTO] Hiryu vs. Reptalon...qual è il migliore???

Salve amici!!!

Propongo a tutti voi quest'interessante domanda...secondo voi, è meglio l'Hiryu o il Reptalon???

Postate qui le vostre riflessioni e il vostro pensiero sulla questione, specificando anche il campo in cui l'uno supera l'altro (PVM, Doom, Champs, etc.).

Grazie a tutti per la disponibilità...

hiryu xke è rosa

Commenta

hiryu senza dubbio ^^

sia per pvm che per doom.

ai champ ce vado col worker a far pelli dai spawn ....

Commenta

hiryu sia in pvm che in pvp

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

3 a 0 e palla al centro...anche se il primo gol ha una motivazione non proprio esauriente

Qualcuno pro Reptalon???

Commenta

reptalon (escluso doom) e dato che sono una persona seria analizzo il voto

PVM
            Beh, grosso modo sono simili, ma l'hiryu dismonta come mosse speciali, mentre il reptalon paralla il che non è malaccio quando si è attaccati da più fronti (paralla, lo richiami e ti allontani), inoltre mi pare sia più veloce dell'hiryu e.... il suo alito devo dire che fa male, a mio avviso come un flame castato da una WW

PVP
            Beh non faccio pvp, ma proprio oggi il mio reptalon ha killato un nemico che mi braccava... il paralyze fa sempre il suo effetto, sopratutto quando l'avversario runna e mi ha dato il tempo di fare un mind blast in più.
            Io faccio solo pvm, quindi immagino se al mio posto ci fosse stato un bel magozzolo magari con un flame avrebbe concluso prima lo scontro.
            Cmq è un'osservazione limitata, non faccio pvp.

CONCLUSIONI
            Il reptalon, a mio avviso, è un ottimo sostituto fino alla prossima (speriamo) comparsa del cu-shide

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Io ad essere sincero non voto nessuno dei due: preferisco di gran lunga avere 2 pet e castanti. I motivi sono semplici:
              1) Un'hiryu/reptalon quanti hp ha? 500? 600? Night+dragon fanno quasi 800 hp...e come resistenze non c'è molta differenza tra loro e un dragon. Si, è vero, il night le ha molto + basse, ma basta stagli in groppa e far prendere le mazzate al dragon, poi smonti e usi anche il night senza che subisca danni. Questo diminuisce il vantaggio di avere tanti hp come somma, ma se anche contassimo in misura del 50% quelli del night se ne avrebbero di +.
              2) Poi runnare a cavallo con un altro pet che ti para le spalle.
              3) Puoi attaccare due mostri contemporaneamente (utile ad esempio a doom).
              4) Fai due attacchi al posto di uno: è vero che sia il night che il dragon fanno meno danno con un attacco rispetto all'hiryu/reptalon, ma come somma ne fanno di +.
              5) Castano, il che compensa ampiamente lo svantaggio che non abbiano special (anche se cmq il dragon hai il soffio, non è come quello del reptalon, ma fa sempre la sua figura): tenuto conto che le skill combattive dei pet non sono a 120 e che non hanno hci, spesso il modo + sicuro per fare danno sono le magie. Contro i boss di doom sono molti di + i danni da magie che quelli da attacco. Inoltre il fatto che castino vuol dire anche aiutare la cura: si curano dal poison spesso da soli (a parte il night quando finisce il mana), il che risparmi una bendata (che sono + di 40 hp).

Del resto credo che ci sia un motivo se l'hiryu/reptalon occupa 4 slot mentre night+dragon 5...Solo che uno slot solo libero non serve a nulla :P
              Inoltre lo stile di gioco a due pet è molto + versatile perchè hai + combinazioni di pet possibili: unicorn al posto del night è utile per mephitis o in pvp (è + debole, ma non può essere poisonato, e cmq una volta skillato casta come un night), dragon e ww sono molto simili, li si può scegliere a seconda del tipo di resistenze che servono e del tipo di danno (la ww contro gli hiryu pesta benissimo), il rune beetle è FANTASTICO contro i mostri poisonabili (se castano li obbliga a castare sempre cure, se non castano sono poisonati pesantemente) e con armor corruoption tiri giù danni micidiali (e fa fare molto + danno anche al night), peccato sia una special che fa di rado (unico difetto è che bisogna faticare per trovarne uno con belle resistenze-stat-skill), la bake ha ottime resitenze e casta da paura, il night casta e picchia bene (peccato solo per il poco mana).

L'unico vantaggio dell'hiryu/reptalon è che lo puoi portare in giro in fretta: è comodo per doom, e nei dungeon in cui devi girellare molto...ma trovo che siano + da supporto per pg ibridi (pala-tamer-archer/melee), del resto con dragon+night a doom non ho cmq faticato a farmi il giro delle stanza con logout-login...

Commenta

scusate se mi intrometto ma vorrei porre na domanda ai tamer più sgravi^^
                ma sto cu-shide quando verrà implementato? quanti slot occuperà e sarà meglio degli attuali hiryu e reptalon?
                scusate ancora

grazie in anticipo per la risposta

Commenta

Il cu-shide a leggere i commenti su stratics è il migliore perchè cura anche il possessore

La combo night (o uni)+WW (o dragon) è sicuramente migliore dal punto di vista dei danni, ma devi gestire 2 pet anzichè uno.

Personalmente ho delle difficoltà con il mago tamer a curare 2 pets sicuramente la mia tamer femmina deve trovare un buon unicorno che ai champ è comodo, ma per il pala-tamer preferisco usarne uno solo: già molti tasti sono occupati dalle mosse speciali del pala e considerando che la potenza di cura delle magie del pala è limitata, meglio usarne uno solo....

Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                    L'unico vantaggio dell'hiryu/reptalon è che lo puoi portare in giro in fretta: è comodo per doom, e nei dungeon in cui devi girellare molto...ma trovo che siano + da supporto per pg ibridi (pala-tamer-archer/melee), del resto con dragon+night a doom non ho cmq faticato a farmi il giro delle stanza con logout-login...
                    ecco.. non se po piu fare di sloggare e riloggare e richiamare i pet così.. hai ragione sul danno.. però.. beh.. io preferisco runnare veloce, trovare il target prima degli altri e finirlo da solo fin che posso.. prima che gli altri ci trovino.. con la cosa che hanno implementato stasera (cioè il fatto del non poter richiamare i pet con slogga e rilogga) mi sa che non userò proprio piu gli altri per se non ai champ, dove coprire più campo possibile è fondamentale al fine di completare prima gli spown..

Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                      con la cosa che hanno implementato stasera (cioè il fatto del non poter richiamare i pet con slogga e rilogga)
                      O_o

...questa non la sapevo!

Aribeth

Commenta

a me se sloggo e riloggo appare il pet accanto -.-

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                          a me se sloggo e riloggo appare il pet accanto -.-
                          *

Commenta

1 - Il Cu Sidhe secondo me sarà il miglior pet in circolazione perchè cura il proprio padrone quando usa il Bleed Attack, il danno che fa è a base di Energy e Cold e, almeno da quello che c'è scritto su Stratics anche se ci credo poco, non ha "Stats drop when tamed" e quindi le proprie caratteristiche rimangono inalterate a differenza di Hiryu e Reptalon.

2 - La combo Nightmare (o chi per lui) + Dragon (o WW o Rune Beetle) forse è più efficace ma è molto meno gestibile da pg come Mago - Tamer, etc., e quindi io preferisco un solo pet forte in cui concentrare la mia attenzione.

3 - Per quanto riguarda il logout/login, funziona ancora perfettamente...
                            Ultima modifica di NemesisDM85; 05-06-2006, 10:49.

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
                              1 - Il Cu Sidhe secondo me sarà il miglior pet in circolazione perchè cura il proprio padrone quando usa il Bleed Attack, il danno che fa è a base di Energy e Cold e, almeno da quello che c'è scritto su Stratics anche se ci credo poco, non ha "Stats drop when tamed" e quindi le proprie caratteristiche rimangono inalterate a differenza di Hiryu e Reptalon.
                              se è vera la storia che se tamato non ha lo stats drop allora nn cè neanche bisogno di dirlo che sarà il pet piu forte in assoluto

chi sa se è vera sta storia del drop stats da tamato?

Commenta

Sto operando...
                              X