annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un Novello, aiutatemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono un Novello, aiutatemi

    Salve a tutti, avrei una miriade di domande da farvi visto che vengo da un altro shard e qua le cose funzionano in maniera COMPLETAMENTE diversa da dove giocavo io... Spero che possiate rispondermi?
    1- Esiste un modo di bendarsi (healing) premendo un solo tasto, anche con l'ausilio di programmi esterni? Se si mi farebbe molto piacere sapere come si fa (nell'altro shard per bendarsi c'era il comando ".bandageself" e si curava, quindi bastava mettere una macro col client...)
    2- Quanto può arrivare al massimo ciascuna statistica (str, dex e int) normalmente?
    3- Esistono le SoP per le statistiche? Se si, si applicano allo statcap totale o allo statcap di una singola statistica?
    4- Frugando il forum ho sentito parlare di un certo programma chiamato Razor. Cos'è? Dove lo trovo?
    5- Dove li trovo i manichini per praticare Stealing? Non ne ho trovato uno... (nel vecchio shard erano a Britain...)
    6- C'è un modo decente di alzare Resisting Spells?
    7- Ho visto sul sito l'armatura Draconica che è a dir poco stupenda! Come la ottengo\crafto?

    Per ora non mi viene in mente altro...
    Comunque complimenti per lo shard... Ma chi me l'ha fatto fare a buttare anni e anni nell'altro shard dove per fullare un pg ci vogliono secoli... (io in 1 anno di gioco intenso non sono arrivato manco a metà, e là non è una questione di bravura, è solo una questione di tempo...)
    Ultima modifica di Maxx86; 04-06-2006, 16:28.
    Quando Chuck Norris fa strike i birilli non cadono. Muoiono.

  • #2
    Originariamente inviato da Maxx86
    1- Esiste un modo di bendarsi (healing) premendo un solo tasto, anche con l'ausilio di programmi esterni? Se si mi farebbe molto piacere sapere come si fa (nell'altro shard per bendarsi c'era il comando ".bandageself" e si curava, quindi bastava mettere una macro col client...)
    Qui bisogna usare Razor, che è una specie di UOAssist (forse usavi quello)

    2- Quanto può arrivare al massimo ciascuna statistica (str, dex e int) normalmente?
    125, e in più può arrivare a 150 tra bless, pozze e bonus degli oggetti.

    3- Esistono le SoP per le statistiche? Se si, si applicano allo statcap totale o allo statcap di una singola statistica?
    si applicano allo statcap totale, che normalmente è 225 ma può arrivare a 250 con una SoS (Scoll of Stats) +25

    4- Frugando il forum ho sentito parlare di un certo programma chiamato Razor. Cos'è? Dove lo trovo?
    www.runuo.com

    5- Dove li trovo i manichini per praticare Stealing? Non ne ho trovato uno... (nel vecchio shard erano a Britain...)
    ad Haven

    6- C'è un modo decente di alzare Resisting Spells?
    ti casti addosso weaken e vai su e giù camminando.

    7- Ho visto sul sito l'armatura Draconica che è a dir poco stupenda! Come la ottengo\crafto?
    scaglie di drago del colore giusto e un fabbro con blacksmith molto alta (consiglio 120)
    è solo bella perchè come utilizzo pratico è abbastanza inutile
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      dato che Mitraton ha già ownato questo 3d, non mi resta che dirti:

      Benvenuto!

      e augurti un'ottima permanenza su UoD

      Commenta


      • #4
        uppo zero..




        la dragon è veramente inutile come armatura.. putroppo.. perchè è veramente bella da vedere.. se tutti i pezzi son exc ha comunque res irrisorie.. quella che ho craftato io, exc ovviamente, la ho lokkata in casa.. penso che sia l'unico utilizzo.. asd
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

        Commenta

        Sto operando...
        X